Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il test da qui non riesco in quanto la mia copertura adsl non è legata alla linea telefonica...se volete posso mettere il mio fornitore
È una adsl che arriva tramite un pannello sul tetto.il fornitore è comowireless,in quanto 4-5anni fa la adsl fissa non c'era ancora.adesso la zona è coperta da una 7m di telecom
Ok, ma se faccio il test da ipad e dopo pochi secondi da decoder non puó esserci tale differenza,penso che uno dei due abbia problemi.
30 giorni????ce l'ho da 21 e devo aspettare 30 per un'intervento??piuttosto lo butto dalla finestra.mi sembra scandaloso che non ci sia un numero verde x contattarli direttamente.povero me
ho collegato un hard disk usb e devo dire che registrazioni sono perfette per come le vedi.
Chiedo agli amici un problemino che sto notando con il mio I can 4000t2 che possiedo da circa 2 settimane ossia ogni tanto compare la schermata nera ed il decoder si resetta riaccendendosi con comparsa schermata iniziale celeste di caricamento, perche lo fa? come da vostri suggerimenti avevo aggiornato il software a 1.1.9 , grazie