Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Arriverá appena pronto ;)

Al riguardo sto seguendo io la cosa ;)

Anche per i problemi di Premium Play è necessario attendere l'aggiornamento software o è qualcosa risolvibile dall'app?
Comunque visto che sulla confezione c'è scritto espressamente che play funziona siamo ai limiti per un esposto al corecom.

Il problema come abbiamo giá detto dipende dalla pubblicitá su Premium Play, infatti se non c'è lo spot non da il problema dell'avanti/indietro.

In questo caso ADB può far poco, l'app è lato server e viene diciamo tutro gestito da Accenture.

Mediaset è stata avvisata del problema.

Vediamo gli sviluppi

Il realtà il problema si presenta anche per alcuni contenuti relativi a 'programmi tv' appena inseriti.
Vabbeh che contano zero essendo free ed essendoci l'app mediaset rewind/onDemand, però lo segnalo:)

No! In questo caso No! Per questo l'ho segnalato;)
Su tutti i 'nuovi arrivi' a me si presenta comunque il problema. Con o senza pubblicità, e su serie TV, semplici programmi mediaset e tutto il resto che offre l'app.
Quando non c'è la pubblicità e si blocca, se provo a uscire e rientrare poi funziona. Invece con la pubblicità, anche quando rientro non funziona.
Diciamo che la combo ''ultimi arrivi'' e ''pubblicità'' sono il problema di tutte le sezioni del catalogo;) Almeno per ME.

Comunque era solo una mia prova. I programmi free non sono un problema perchè si guardano anche con le altre app.
Il pack serie o cinema invece lo paghiamo e quasi tutti ormai guardano i contenuti on demand;)

No! In questo caso No! Per questo l'ho segnalato;)
Su tutti i 'nuovi arrivi' a me si presenta comunque il problema. Con o senza pubblicità, e su serie TV, semplici programmi mediaset e tutto il resto che offre l'app.
Quando non c'è la pubblicità e si blocca, se provo a uscire e rientrare poi funziona. Invece con la pubblicità, anche quando rientro non funziona.
Diciamo che la combo ''ultimi arrivi'' e ''pubblicità'' sono il problema di tutte le sezioni del catalogo;) Almeno per ME.

Comunque era solo una mia prova. I programmi free non sono un problema perchè si guardano anche con le altre app.
Il pack serie o cinema invece lo paghiamo e quasi tutti ormai guardano i contenuti on demand;)

A proposito di altre app, va detto che sugli stessi contenuti i problemi che si incontrano su Play non si incontrano su Infinity.
Se ne incontrano altri: per esempio, la stessa puntata di TBBT vista su Premium Play non mi dava l'operatività a causa della pubblicità e una volta partita senza pubblicità appena ho cambiato lingua è diventata muta, mentre su Infinity faceva per partire e poi compariva immediatamente la pagina finale per dare il voto, rivedere o passare alla puntata successiva.

Io con Infinity ho pochissimi problemi. Stessa cosa con le altre app disponibili sul dec. E' Play la rottura di xxxx

Ho comprato questo decoder, tra l'altro sperando di vedere gli mkv senza problemi, invece tutti quelli con audio DTS, che sono la maggior parte, non si sentono, che fregatura!

Potevi chiedere qui prima di comprarlo. I forum servono anche a questo. ;)
Lato media player dovrebbero mettere la funzione di riprendere il video dove si era interrotta la visione. Stranamente questa funzione é disponibile solo nelle registrazioni.

Potevi chiedere qui prima di comprarlo. I forum servono anche a questo. ;)
Lato media player dovrebbero mettere la funzione di riprendere il video dove si era interrotta la visione. Stranamente questa funzione é disponibile solo nelle registrazioni.

Tutti quelli di ultima generazione leggono l'audio DTS!
Non ci vuole molto ad implementarlo, basta volerlo fare.

Sentite ragazzi con Mediase Play da più di una settimana non riesco a vederlo, sempre e solo i tre puntini che continuano a lampeggiare. Funziona tutto per quanto riguarda le app della Rai, LA7 e mediaset Rewind. Fatto il test di connessione e risulta che ho una velocità della mia adsl a 14.5. Secondo voi perchè non funziona la visione dei contenuti play?

Fai un reset di fabbrica.

Nel caso prova a mettere i DNS di google sul decoder

Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta e chiedo scusa se pongo una domanda a cui probabilmente avete già risposto.
Il problema è il seguente: ho acquistato il decoder nuovo i-can 4000t2 (sostituendo il mio vecchio telesystem, vecchio ma funzionante). Felice come una bimba ho connesso il decoder al cavo antenna normale, poi con hdmi la tv panasonic al plasma, e infine con cavo di rete rj45 al modem "vodafone station 2". Funzionano i canali in chiaro anche i canali Premium con carta abbonamento, ma non Premium play e tutti gli altri canali del vod.
Nonostante i vostri suggerimenti (il software è il 1.1.9, reset di fabbrica, blocco Wi-Fi, disattivazione stand by ecc...) ma nulla non funziona nemmeno sul canale 310... :-( che fare?
Domanda: È colpa del decoder vodafone, del segnale vodafone (anche se il test della loro app dice tutto bene) o è una incompatibilità con il modem..?
Aiuto grazie :)

Indietro
Alto Basso