Paragone senza alcun senso.
Se ti aspettavi altro dovevi informarti prima
Perché il paragone non dovrebbe avere alcun senso?
Al di là di adb, Mediaset ha i soldi per comprare i diritti della champions, ma non li ha per fornire un ottimo servizio, ottimo hardware, ottimo software e ottime funzionalità come fa sky?
Al contrario, se ne esce con pezzi di hardware/software castrati (vedi smartcam) e fa fare da beta tester ai poveri utenti?
Problemi su problemi, uno deve andare ad informarsi sui forum specializzati per capire quali sono i limiti e come mai ci sono certi problemi, ed eventualmente uno deve anche decidere di spendere altri soldi per cambiare decoder perché quello che ti danno loro non va bene??
Con sky zero problemi in anni di utilizzo! Non ho mai dovuto aggiornare nessun software, nessun firmware, mai nessun inghippo che mi ha fatto pensare "vado in internet a cercare se c'è una soluzione".. esistono sostanzialmente 2 tipi di decoder (normale e mysky + loro versioni hd) e tutti fanno tutto quello che devono fare alla perfezione e anche di più. Perchè Premium non deve essere così? Preferisce rimanere nella mediocrità e far pensare alla gente "torno a sky"? Perché è questo che pensano tutti quelli che hanno provato entrambi.
No, qui ci sono 1000 decoder di marche diverse e diversi modelli, questo fa x ma non fa y, quell'altro fa y ma non fa x, quello funzionava bene ma è un vecchio modello e non si trova più, quest'altro ha questo tipo di problema, però il primo ha altri tipi di problemi.. uno praticamente deve scegliere in base a quello che fa meno schifo. Ma il problema è un altro, non bisognerebbe nemmeno scegliere, sono loro che devono fornirti un decoder che funzioni come dio comanda e senza limitazioni di sorta.
Quasi ogni giorno ce n'è una, e far capire a mio padre di 70 anni (che paga per un servizio) perché ci sono determinati problemi e come fare a risolverli, non è sempre facile.
Ringrazio Ercolino e gli altri che aiutano in questo forum; non so chi siete, se siete insider mediaset o altro, ma se potete fate presente che "il cliente non deve fare da beta tester".
E poi ormai sono anni che premium è presente sul mercato, io non pensavo ci fosse ancora una situazione del genere, sembra tutto ancora in fase embrionale..
Tornando alla frase "paragone senza alcun senso", secondo me è questa frase a non avere senso!
Mediaset DEVE puntare all'eccellenza di sky e i due rivali DEVONO essere paragonabili; al momento, dalla mia esperienza, non ci sta neanche vicino.
Ringrazio ancora tutti gli utenti del forum che offrono aiuto.
Scusate lo sfogo, buona domenica a tutti
Inviato da G4