Non ricordavo questo dettaglio, comunque per me, attualmente, sono dei modelli top gamma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualcuno che è soddisfatto di questo acquisto?
Io ho sostituito un TS7800 con l'ADB 3900T2 perché il primo si impallava con Premium Play, ma tolto il fatto che è più rapido nel cambio dei canali non riesco a trovare motivi per consigliarne l'acquisto. Sono veramente pentito.
Premium Play è comunque un problema dietro l'altro, il timeshift va a scatti, ...
Quale potrebbe essere una alternativa a questo prodotto? Stessa fascia di prezzo e stesse potenzialità.
C'è qualcuno che è soddisfatto di questo acquisto?
Io ho sostituito un TS7800 con l'ADB 3900T2 perché il primo si impallava con Premium Play, ma tolto il fatto che è più rapido nel cambio dei canali non riesco a trovare motivi per consigliarne l'acquisto. Sono veramente pentito.
Premium Play è comunque un problema dietro l'altro, il timeshift va a scatti, ...
Quale potrebbe essere una alternativa a questo prodotto? Stessa fascia di prezzo e stesse potenzialità.
Che problemi hai esattamente con il decoder?
Fammi un elenco esatto cosi vediamo![]()
Appena possibile, proverò il timeshift con una Sandisk Extreme 3.0 da 16GB, l'unica chiavetta che, su un VF TV Solution, permette il timeshift senza scatti, nè problemi!
Vi farò sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripeto: lato server o lato decoder non è un problema dell'utente, se Mediaset Premium cambia qualcosa ADB si adegua prontamente. Se non è un problema risolvibile da ADB, ADB lo segnala a Mediaset Premium e insieme lo risolvono.
E' secondo te già non funziona cosi?
Purtroppo non avete proprio idea di come funziona tutto il meccanismo, si fa tutto semplice, ma non è purtroppo cosi![]()
Io proverei il decoder su un' altra tv, secondo me su quel televisore ha qualche problema
Se già funziona così, sta funzionando male: evidentemente senza un effettivo coordinamento (perché non è possibile che i problemi escano quando il software è già in produzione, non fanno un alfa test o un beta test? che non sia possibile cambiare l'audio me ne devo accorgere io????) e con meno risorse rispetto a quelle che sono necessarie per garantire un risultato decente.
Il sistema può essere complesso finché vuoi, ma non si lavora così.
Anche a me esce errore HDCP per 1-2 secondi
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk