Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

non sono riuscito a trovare se qualcuno l'ha già segnalato prima di me e se esiste una qualche soluzione per il problema che ho riscontrato ovvero l'audio dei canali hd premium non è regolabile da telecomando, anche voi l'avete notato?
saluti

non sono riuscito a trovare se qualcuno l'ha già segnalato prima di me e se esiste una qualche soluzione per il problema che ho riscontrato ovvero l'audio dei canali hd premium non è regolabile da telecomando, anche voi l'avete notato?
saluti

Anche io ho lo stesso problema, ma ce l'avevo anche con il TS7800. Penso che sia quindi un problema della tv che è una Philips.

Problema del tv? :5eek:
Il mio è un LG 50PA5500
Problema presente anche con altro LG 42PQ1000
:crybaby2:
Mi devo rassegnare?

Giusto per capire parlate di volume del telecomando, decoder o tv?

cerco di essere il più chiaro possibile
agendo sul tasto del volume dal telecomando del decoder 4000T2 non si percepisce la variazione di livello del sonoro in più o in meno;
il livello sonoro dalla 1^ tacca all'ultima non varia; sembra funzionare come un interuttore, 0 tacche volume assente, 1o2o3o4o5o6 tacche volume Kostante

saluti
è da sempre cosi e dipende dall'apparecchio adb, non succedeva mai con i ts telesystem. l'unica cosa che puoi fare è mettere su inpostazioni tv audio downmix e perdere l'effetto
dolby.........che sola gente che sola.

Buon giorno a tutti
ho da poco preso il 3900T2 per sostituire il ts7900
ho riscontrato un piccolo problema il dec si accende da solo è già capitato a qualcuno?
disattivato ricerca canali automatica e software.

Benvenuto.

Molto strana questa cosa, hai disattivato il risparmio energetico e l'auto-standy?

Si accende da solo sempre allo stesso orario? Non è che c'è qualche interferenza con qualche altro telecomando?

Nelle vicinanze hai altri decoder?

grazie di avermi risposto ho già tolto auto standby e il risparmio energetico.
no si accende random a qualsiasi ora. potrebbe esse qualche interferenza con qualche telecomando perchè tra dec ht bluray stereo.
quello che non sono mai riuscito a vedere se prima di accendersi la spia lampeggia come quando usi il telecomando.
e' un ottimo dec l'unica cosa che rimpiango è la mancanza dell' interruttore posteriore che avevo nel ts7900

grazie di avermi risposto ho già tolto auto standby e il risparmio energetico.
no si accende random a qualsiasi ora. potrebbe esse qualche interferenza con qualche telecomando perchè tra dec ht bluray stereo.
quello che non sono mai riuscito a vedere se prima di accendersi la spia lampeggia come quando usi il telecomando.
e' un ottimo dec l'unica cosa che rimpiango è la mancanza dell' interruttore posteriore che avevo nel ts7900

Esattamente che modelli hai?

tv samsung led 40d6000
ht yamaha yht 1810
bluray samsung f6100
dec adb 3900t2HD
dec pvr strong str 5202
lettore multimediale entec n200
sky online
mini hifi panasonic pm250

ciao e grazie

Indietro
Alto Basso