La nuova versione sw in arrivo a breve dovrebbe sistemare alcune problematiche con il DLNA
Grazie mille, sai più o meno quando sarà disponibile l'aggiornamento perché ho visto che l'ultimo risale a parecchio tempo fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nuova versione sw in arrivo a breve dovrebbe sistemare alcune problematiche con il DLNA
Appena possibile, proverò il timeshift con una Sandisk Extreme 3.0 da 16GB, l'unica chiavetta che, su un VF TV Solution, permette il timeshift senza scatti, nè problemi!
Vi farò sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non sono riuscito a trovare se qualcuno l'ha già segnalato prima di me e se esiste una qualche soluzione per il problema che ho riscontrato ovvero l'audio dei canali hd premium non è regolabile da telecomando, anche voi l'avete notato?
saluti
Giusto per capire parlate di volume del telecomando, decoder o tv?
è da sempre cosi e dipende dall'apparecchio adb, non succedeva mai con i ts telesystem. l'unica cosa che puoi fare è mettere su inpostazioni tv audio downmix e perdere l'effettonon sono riuscito a trovare se qualcuno l'ha già segnalato prima di me e se esiste una qualche soluzione per il problema che ho riscontrato ovvero l'audio dei canali hd premium non è regolabile da telecomando, anche voi l'avete notato?
saluti
Ho verificato, su Samsung H7000 italiano, non mi risultano problemi con l'audio, si percepisce la variazione sui canali HD.Grazie della precisazione.
Vedo se trovo il tempo di provare sul mio samsung.
Nel caso usate il telecomando della tv![]()
grazie di avermi risposto ho già tolto auto standby e il risparmio energetico.
no si accende random a qualsiasi ora. potrebbe esse qualche interferenza con qualche telecomando perchè tra dec ht bluray stereo.
quello che non sono mai riuscito a vedere se prima di accendersi la spia lampeggia come quando usi il telecomando.
e' un ottimo dec l'unica cosa che rimpiango è la mancanza dell' interruttore posteriore che avevo nel ts7900