Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo che il problema compare solo quando collego il decoder via hdmi mentre se lo collego con la scart funziona......proverò a resettare anche la TV intanto grazie
Su qualsiasi canale mi compare un riquadro che dice niente segnale audio e video ma quest'ultimo funziona è l'audio il problema....Se metto la scart funziona tutto già provato reset..cambio cavo...staccata la spina. Ma niente con hdmi non ne vuol sapere
scusa ma collegando solo la scart vedo i canali in sd.Scart e hdmi sono collegate insieme?
Se si, collega solo scart
E' lo stesso identico problema che ho io.
Ho fatto di tutto ma non c'è alcun modo di risolverlo.
Ho staccato il decoder e riposto nel cassetto.
La mia domanda era differente.scusa ma collegando solo la scart vedo i canali in sd.
Io l'ho comprato per vedere i canali hd, altrimento utilizzo il sintonizzatore del televisore.
Grazie proverò così
Il downgrade non è possibile normalmente da quello che ricordo.
In ogni caso ho già avvisato ADB di questo problema
Indicatemi il modello esatto della tv su cui succede.
Assicuratevi che la tv abbia l'ultima versione sw.
Segnalatelo anche al supporto tecnico del vostro televisore.
Il decoder e collegato via HDMI direttamente alla tv?
Hai per caso uno switch HDMI a portata di mano?