Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

La TV è una haier di un paio di anni fa già aggiornata.....Già provato ad accendere decoder prima e poi tv ma niente

Molto probabilmente c'è qualche conflitto con l'HDMI

Prova un reset di fabbrica della tv, prova a cambiare ingresso HDMI

Inoltre nel menù del decoder nella sezione audio verifica come è impostato ora e nel caso prova a cambiare per vedere se torna l'audio.

Stessa cosa verifica nel menù della tv nella sezione audio per vedere come è impostato

Intendevo che il problema compare solo quando collego il decoder via hdmi mentre se lo collego con la scart funziona......proverò a resettare anche la TV intanto grazie

Intendevo che il problema compare solo quando collego il decoder via hdmi mentre se lo collego con la scart funziona......proverò a resettare anche la TV intanto grazie

Verifica le impostazioni audio, sia nel menù della tv, che anche nel decoder.

Potrebbe essere li il problema, qualche conflitto con i settaggi audio.

Verifica come sono ora su entrambi e prova a modificarli

Su qualsiasi canale mi compare un riquadro che dice niente segnale audio e video ma quest'ultimo funziona è l'audio il problema....Se metto la scart funziona tutto già provato reset..cambio cavo...staccata la spina. Ma niente con hdmi non ne vuol sapere

E' lo stesso identico problema che ho io.
Ho fatto di tutto ma non c'è alcun modo di risolverlo.
Ho staccato il decoder e riposto nel cassetto.

E' lo stesso identico problema che ho io.
Ho fatto di tutto ma non c'è alcun modo di risolverlo.
Ho staccato il decoder e riposto nel cassetto.

Come è impostato l'audio sul decoder?

Come è impostato l'audio sulla Tv?

Potrebbe esserci qualche conflitto.

Effettuato l'aggiornamento del software via ota, senza riscontrare nessun problema, sia in fase di installazione che nel successivo utilizzo, ho visto anche delle piccole migliorie gtafiche, per il resto non noto particolari diversità nell'utilizzo quotidiano

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

scusa ma collegando solo la scart vedo i canali in sd.
Io l'ho comprato per vedere i canali hd, altrimento utilizzo il sintonizzatore del televisore.
La mia domanda era differente.
Nel messaggio quotato di borco75 diceva che da scart il problema non si presentava.
Quindi ho pensato questo, vuoi vedere che se sia la scart e l'hdmi sono collegate si può presentare il problema.
Ecco il mio tipo di domanda.
Così spero di aver chiarito ;)

Niente provato anche il reset della TV ma il problema persiste....l'unico modo perchè si senta l'audio è la presa scart...

Ho notato che gli aggiornamenti se per la TV sono possibili solo via usb....Qualcuno sa dove posso trovarlo tv haier let32t1000hfm?

Purtroppo mi esce una pagina russa di haier inserendo il tuo modello e non riesco a capire.

Proverei a contattare al limite haier, o tramite email, o vedo, nel menù a tendina in alto a destra del loro sito ufficiale italiano, facebook
http://www.haier.com/it/

Grazie proverò così

niente, non si può nemmeno prendere l'audio dalla presa scart e collegarlo in hdmi per il video poichè compare la scritta rossa nessun segnale audio/video.
Si può segnalare il problema a adb e fare un downgrade del firmware?

Il downgrade non è possibile normalmente da quello che ricordo.

In ogni caso ho già avvisato ADB di questo problema

Indicatemi il modello esatto della tv su cui succede.

Assicuratevi che la tv abbia l'ultima versione sw.

Segnalatelo anche al supporto tecnico del vostro televisore.

Il downgrade non è possibile normalmente da quello che ricordo.

In ogni caso ho già avvisato ADB di questo problema

Indicatemi il modello esatto della tv su cui succede.

Assicuratevi che la tv abbia l'ultima versione sw.

Segnalatelo anche al supporto tecnico del vostro televisore.

Il mio tv è un Sony KDL-40L4000
Speriamo che facciano qualcosa perchè così è inutilizzabile.
Io ho anche il file del vecchio firmware, solo che quando inserisco la chiavetta dietro non mi parte nulla, evidentemente perchè il firmware è più vecchio di quello già installato

Il decoder e collegato via HDMI direttamente alla tv?

Hai per caso uno switch HDMI a portata di mano?

La mia tv è un haier let32t1000hfm......Già avvisato la haier che ha confermato che il servizio installato è l'ultimo disponibile e non ne prevedono altri perchè per loro il modello non è troppo recente

Il decoder e collegato via HDMI direttamente alla tv?

Hai per caso uno switch HDMI a portata di mano?

Non si sente nè collegato direttamente alla tv, nè tramite switch hdmi.
Inoltre non si sente nemmeno se collego il decoder tramite hdmi direttamente all'impianto home theatre sony ht-as5.
Pertanto non è un problema di televisore o dell'home theatre.
C'è qualcosa che non va nel firmware del decoder.

Indietro
Alto Basso