Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

O anche nel tv, a volte possono nascere delle incompatibilità e da quello che ho visto sia la tua che quella di borco75 non sono proprio recenti.

Comunque ho avvisato ADB, vedremo se con un eventuale altro aggiornamento si potrà sistemare

Hai modo di provarlo su un' altra tv?

Hai provato a collegare l'uscita audio ottica direttamente all'impianto HT?

Ican 4000t2 - Formato di registrazione

Buongiorno a tutti,
ho acquistato un ricevitore I-can 4000t2 avendo bisogno di registrare alcuni programmi televisivi.
Ho collegato un hard-disk esterno alla porta usb ed ho eseguito alcune registrazioni, tutto ok.
Tuttavia quando collego l'hard-disk esterno al pc (Windows 10) questo non viene riconosciuto e di conseguenza non riesco a trasferire su Pc le trasmissioni registrate.
Suppongo quindi che l'hard-disk venga formattato con un sistema proprietario, esiste una soluzione per ovviare a questo problema?
Ovviamente avrei preferito che sulla confezione fosse specificato che su sistemi Windows l'hard-disk non avrebbe funzionato.
Grazie.

Benvenuto

Ti ho spostato nella discussione ufficiale dell'ADB 3900-4000

Assicurati di avere l'ultima versione sw 2.1.6 rilasciata la scorsa settimana.

Non è possibile esportare quello registrato con il decoder

Grazie per la risposta.
Se davvero non è possibile esportare i contenuti registrati col decoder, allora ritengo che bisognerebbe scriverlo molto chiaramente sulla confezione.

Dopo un anno di utilizzo e con un solo aggiornamento software al suo attivo (che tra l'altro non ha cambiato assolutamente nulla di concreto) il mio decoder ha iniziato a mostrare problemi hardware, il segnale sfarfallava in continuazione e ogni tanto andava via del tutto, non intendo il segnale del digitale terrestre, intendo proprio il segnale video in uscita all'HDMI.
Cosi' ho preso una decisione drastica, ho cambiato la tv, ne ho presa una con doppio tuner HD (sat+terrestre) e slot CI+, devo dire che per ora sono stracontento, ho le stesse funzioni (registrazione su usb compresa), la visione dei canali è migliorata notevolmente, niente perdite di segnale (sono in una zona in cui il segnale dtt è molto debole e instabile), vedo molti piu' canali rispetto a prima (con anche la possibilita' di creare liste di preferiti e di mixare canali dtt con canali sat nella stessa lista) e non ho l'ingombro di un decoder esterno.
Dopo aver provato Humax 5500hd e questo ADB, direi che, visti i risultati che ho ora con il decoder integrato della tv, abbandono molto volentieri questa sezione del forum. :laughing7:

Il decoder è certificato dgtvi e questo implica una serie di ristrettezze, ristrettezze che hanno altri decoder, tipo telesystem 7900, 7901 e altri.

Le registrazioni sono visionabili solo sul decoder.

Salve dopo qualche giorno di prova sono ancora qui....provato anche un nuovo cavo hdmi ma il problema dell'audio persiste....qualcuno sa se sono previsti degli aggiornamenti correttivi?

ciao a tutti...chiedo scusa se non sono molto partecipe alle discussioni...ma effettivamente fino ad ora...era tutto perfetto...tranne l ultimo aggiornamento del 4000...non riconosce più la password wi fi...ho una chiave wep di 10 cifre...e ne richiede una a 5, 13 o 29 cifre...come posso fare?...grazie a tutti e spero sia il posto giusto x la discussione

grazie per la risposta..sto usando un router vecchio come repeater..e va solo con la wep..la zona è tranquilla...posso usare la wep...non ci sono hacker ...comunque mi chiedo col software precedente funzionava...ho cambiato anche la passw a 13 caratteri.....ma alla fine il router mi mette una chiave di 10 cifre...e la cosa bella è che non riesco a mettere la versione precedente...devo per forza prendere un extender...ti chiedo se c è un modo per mettere il software precedente

Devo acquistare un nuovo decoder per mediaset premium, mi conviene aspettare l'uscita del ADB 5000T2? Oppure la tecnologia HEVC è una cosa inutile per questa pay tv?

Non penso di usarlo molto, vorrei cambiare il televisore tra un paio di anni e quindi poi usare la cam....

Qualcuno sa dove reperire il fw 2.1.6 per usb oppure il precedente fw 1.1.9 per ican4000t2 perchè ho provato di tutto e l'audio non si sente via hdmi e dato che l'ho preso per vedere i canali HD la cosa mi fa girare le p.....e! A costo di piantarla voglio provarci.....grazie

Indietro
Alto Basso