• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Qualche novità su un possibile fw correttivo da ican? Mi sarei anche stancato di pagare un abbonamento per hd e dover vedere i programmi collageto via scart...

Ciao, ho appena parlato con ADB, stanno verificando il problema.

Mi dici il modello esatto di tv?

In ogni caso arriverà un nuovo aggiornamento sw a prescindere da questo problema, per implementare alcune cose per Premium
 
Con LCN attiva, non è possibile spostare i canali come si vuole

Lo avevo fatto mesi fa, poi mi sono portato il decoder in vacanza in Puglia, ho reinstallato la lista canali e non mi ha più dato la possibilità di spostare i canali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tv haier let32t1000hfm.....cmq ho provato a collegare il decoder ad un'altra tv LG e il problema persiste niente audio e video ok sempre collegato hdmi
 
Buongiorno sul sito ADB ho visto che come ultimo software per il 3900t danno ancora la versione 1.19 come mai?
 
Speriamo sia una dimenticanza perché sono diversi giorni che cerco di fare l'aggiornamento ma non trovo nessun nuovo software
 
Salve a tutti. Ho appena acquistato un 4000t2 e ne sono abbastanza soddisfatto. Non riesco a far funzionare il dlna. Mi vede il server, i titoli ma al momento di riprodurre mi dà un errore di riproduzione, per qualunque video, suono o immagine. Naturalmente ho aggiornato già alla 2.1.6. Suggerimenti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Perdona Ercolino. Comprato il decoder ad Agosto, inserita la password WIFI di tipo wep, funziona tutto correttamente. Dopo qualche giorno di utilizzo il decoder non si collega più al wifi e non vuole saperne di farlo. Ritengo che il tutto sia imputabile all'ultimo aggiornamento, scaricato in automatico. Da quanto letto nei post precedenti consigli di usare una protezione wpa-2 anziché wep. Dal momento che avrei grosse difficoltà ad impostare una nuova password di questo tipo, pensi che, qualora lo facessi, risolverei il problema? Mi sembra strano che I-CAN fa questo tipo di modifica (eliminando password wep, wpa) e poi quando si inserisce la password nella maschera continua a chiedere che tipo di password si utilizza. Grazie per la cortese risposta.
 
Ti consiglio vivamente WPA2, la wep non è più sicura.

E solo WPA, non mista WPA+WPA2

La chiave di cifratura la puoi creare te.
Cosa importante ci siano maiuscole, minuscole e numeri.

Se dovesse rifarti il problema, prova a spegnere 1 minuto il router, e nel caso anche il decoder 1 minuto.
 
Ho fatto la prova di spegnere entrambi gli apparati ma niente. Perché solo WPA, Ercolino consiglia WPA-2. Pensi che è questo il problema del wifi?
 
Usa WPA2

Gli altri sono ormai deprecati perchè non sicuri.

Prova anche a cambiare canale wi-fi
 
Da stamattina riga verde e gialla su schermo,si sente solo l'audio con cavo HD,messa scart si vede immagine ferma su schermo è si sente solo audio,come posso risolvere?grazie mille.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
 
Che tv hai esattamente?

Provato a fare un reset di fabbrica?

Provato a staccare corrente 1 minuto?
 
Come

Ciao ragazzi. Vi espongo il mio problema. Spero che me lo possiate risolvere. Ho un tv Sony Bravia analogico con 2 prese scart e una porta Hdmi Hd, ad esso ho collegato un I can Hd, collegamento classico antenna nel Dtt cavo out nel televisore e presa scart che collega i due,il decoder ha solo una presa scart. Il suddetto decoder é un Hd con presa 2 Usb, si può registrare e quant'altro. Poi ho un Vcr vecchio,cioè analogico,dove prima registravo, adesso è staccato. Ecco io vorrei registrare e cambiare canale. Come posso fare? Ho a disposizione il decoder (che però ha una sola scart) che attraverso una pen drive o Hdd mi registra, ma io voglio registrare x es.esempio Canale 5 r e vedere Rai1.
Come posso fare? L'antenna è una ed è collegata al decoder, il vecchio Vcr Lettore DVD è analogico munito di due prese scart, anche il Sony ha due prese Scart. C'è un collegamento o qualcosa che possa permettermi di registrare attraverso il decoder o Vcr e poter vedere un altro programma. Se c'è vi prego di spiegarmi x bene collegamenti vari o altre modalità. Spero nn sia stata troppo prolissa e contorta nell esporre il mio problema.
Ciao a tutti e grazie
 
Purtroppo essendo munito il decoder di un solo tuner (parliamo ovviamente del 4000T2), o registri o guardi un altro canale.
Discorso diverso se avevi un tv con tuner digitale.
 
Purtroppo essendo munito il decoder di un solo tuner (parliamo ovviamente del 4000T2), o registri o guardi un altro canale.
Discorso diverso se avevi un tv con tuner digitale.

Certo parliamo dell ICan. Io sono munita anche di altro digitale terrestre, ma L antenna una ne è ed è collegata appunto al suddetto decoder. Quindi nn potrò mai vedere un programma e registrarne altri?
 
Indietro
Alto Basso