Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

E' probabile che quel Mux abbia un segnale troppo alto che manda in saturazione il tuner.

Perché sino a 3 settimane fa, vedevo bene il canale? Stessa frequenza! Perché con il TELESYSTEM,che è nettamente inferiore, il suddetto canale (7Gold) lo vedo perfettamente?!
Quindi per vedere il canale dovrò sempre avere il secondo decoder?! Non è possibile che questo ICan mi dia tanti problemi! Prima mi ha bruciato l'Hdd che avevo collegato x registrare, la lista dei canali che nn posso modificare se non la creazione di una nuova lista -prima dell'aggiornamento - questo era possibile; ora 7Gold! Non è possibile

ciao Ercolino, ho un problema con i miei 2 ADB 400t2. da ieri non visualizzo piu il canale 805...MEDIASET ONDEMAND, sia dal canale che dall'applicazione. ( moglie e figlia infuriate!!!:icon_redface:). mentre con il vecchio telesystem 7500 hd tutto ok.
sai se c'e in atto qualche problema tra suddetto canale e i dec adb?
sono certo che come sempre mi darai una risposta esausitiva.
grazie e buongiorno a tutti.

Il canale 805 Mediaset On demand, si trova sul Mux Mediaset 4

Ho appena verificate ed effettivamente da errore di rete HTTT come se non fosse collegato in rete il decoder

Forse c'è un problema, segnalo subito a Mediaset

grazie ercolino. finora non ho acora guardato se qualcosa si è sistemato.
...ma allora, se sul ts 7500 funziona, vuol dire che è un problema "dedicato" di questi decoder con i ...diciamo..server Mediaset?
grazie ancora Ercolino,...sempre disponibile e gentile.

Ciao, scrivo qua per conoscenza di Ercolino, anche se non è la sezione giusta, il problema di Mediaset on Desmond si presenta anche con il nuovo 4900T+ ho appena controllato.
Ora riporto il messaggio anche nella sezione corretta del dec.

Inviato dal mio Archos 50 Cobalt utilizzando Tapatalk

Si il problema è sugli ADB.

Se volete accedere comunque a Mediaset On demand fatelo da tivuon, pallino verde, da li Mediaset On demand funziona

Ho già segnalato ;)

Si il problema è sugli ADB.

Se volete accedere comunque a Mediaset On demand fatelo da tivuon, pallino verde, da li Mediaset On demand funziona

Ho già segnalato ;)

Ercolino, scusa....ma nemmeno da tivuon!!:sad:
correzione:
entro in tivuon tramite tasto app, ma se faccio tasto verde mi rimanda al rettangolo di mediaset ondemand...e niente.
ma se invece faccio con il rosso mi manda ai 7 giorni dei canali, ( beh...nnon è la stessa cosa..però)
e da li si possono vedere. ( vai a fagliela capire a moglie e figlia):mad:
spero ce sintemino

Ultima modifica:
Non devi premere nessun tasto APP.

Quando sei per esempio su Canale 5 dopo qualche secondo escono i pallini rosso e verde, poi schiacci il tasto verde e ti carica tivuon (ovviamente l'MHP deve essere attivo)

Da li poi su menù ti da la possibilità di scegliere Rai, Mediaset e La 7

E' un po' diverso ma funziona, ho provato prima io

Ricevitore hd i-can 3900t2 - errore hdcp

Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato un ricevitore HD i-can 3900T2 ma ottengo l'errore HDCP, sia collegandolo con la sola SCART che con il cavo HDMI.
Mi sono documentato sul significato del sistema HDCP e ho capito che è stato introdotto a tutela degli utenti che sottoscrivono regolarmente gli abbonamenti con le payperview.
Bene, ciò premesso, è possibile eliminare l'errore e vedere le immagini in HD (unico motivo per cui ho acquistato quell'attrezzo)?
Grazie

Proverei a cambiare entrambi i cavi hdmi e scart, poi semmai proverei a staccarlo dalla corrente un paio di minuti e riprovare.

Se entrambi i tentativi dovessero fallire sarei dell'idea della sostituzione.

Non devi premere nessun tasto APP.

Quando sei per esempio su Canale 5 dopo qualche secondo escono i pallini rosso e verde, poi schiacci il tasto verde e ti carica tivuon (ovviamente l'MHP deve essere attivo)

Da li poi su menù ti da la possibilità di scegliere Rai, Mediaset e La 7

E' un po' diverso ma funziona, ho provato prima io

si, hai ragione Ercolino, ...è solo per non dover aspettare...( perche qualche volta ci mette un bel po ad uscire i pallini)..
che escano i pallini...ma è la stessa cosa. resta il fatto che la cosa è strana. deve funzionare. se funziona sul ts 7500 che non è tivuon!...boh...stiamo a vedere. grazie ancora Ercolino.

Tarantino perdonami, ma non capisco il nesso della tua citazione con il mio problema ...

ciao Ricky....sono vari i motivi per cui si scrive qui.
gentilmente si chiede... e molto piu gentilmente si risponde. Ercolino e Vianello in primis.
lo so che no c'entra nulla col tuo problema.
il mio era un altro...che stavo e sto discutendo con Ercolino e Vianello.
funziona cosi..Ricky.
spero che si risolva anche il tuo problema.
ciao

Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato un ricevitore HD i-can 3900T2 ma ottengo l'errore HDCP, sia collegandolo con la sola SCART che con il cavo HDMI.
Mi sono documentato sul significato del sistema HDCP e ho capito che è stato introdotto a tutela degli utenti che sottoscrivono regolarmente gli abbonamenti con le payperview.
Bene, ciò premesso, è possibile eliminare l'errore e vedere le immagini in HD (unico motivo per cui ho acquistato quell'attrezzo)?
Grazie

Benvenuto

Tramite scart , se è collegata solo la scart alla tv è impossibile che esca errore HDCP, quello è un errore che si può avere con i collegamenti HDMI.

Il problema è su tutti i canali?

Su che tv l'hai collegato?

Infatti l'errore esce quando è collegato anche il cavo HDMI.
Ho provato 3 cavi SCART e 3 cavi HDMI diversi e sue due TV diverse (PHILIPS 42PFL6007H/12 E PHILIPS 42PFL3606H/58).

Indietro
Alto Basso