• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

In quale sezione devo andare? Assorbe 5Volt.
L'hdd che ha? Posso continuare a collegarlo al decoder o potrebbe danneggiarlo?
 
Quella è la tensione, bisogna vedere quanti mA assorbe.

Usa il suo alimentatore
 
Non lo so quanto assorbe. Non è riportato da nessuna parte. X quanto riguarda il rumore del HDD esterno che collego alla porta Usb dell'iCan? Per caso potrebbe danneggiarlo, bruciandolo?https://vimeo.com/188334394
 
Ci deve essere scritto da qualche parte quanto assorbe.

Comunque quel problema che hai è molto strano, prova un altro HDD
 
Buona sera, non riesco piu a collegarmi su Mediaset premium, mentre non ho alcun problema per Infinit, rai replay etc etc . Ho fatto un reset della vodafine station, ho fatto un reset completo del decoder ..ma nulla ... Avete qualche suggerimento da darmi ? mi collego in wireless
 
Ciao, possiedo il decoder Ican 4000 T2, ieri sera lo schermo e' diventato nero con la comparsa della scritta "ERRORE DI HDCP".
Cosa significa ?
Grazie
 
Quando lo collegavo al pc tutto funzionava perfettamente,poi i problemi sono nati sa quando l'ho collegato al suddetto dtt
 
Buona sera a tutti,
sintentizzo la mia situazione: ho recentemente accettato un'offerta premium che comprende un pacchetto servizi completo (cinema, sport, calcio, documentari, serie tv, premium play, infinity e alta definizione) a un prezzo conveniente che mi ha spinto a rescindere con la concorrenza (cliente Sky da oltre dieci anni). Nessun operatore mediaset mi ha avvertito della necessità della compatibilità dei televisori con la Smart Cam e ho scoperto che il mio attuale Philips non supporta totalmente la Cam. Vorrei quindi sapere con quale decoder posso sopperire all'inconveniente e poter usufruire di premium play e del servizio HD. Mi consigliate quello in oggetto alla discussione? O rietenete opportuno che debba concentrarmi su altri prodotti?

Grazie in anticipo
 
Il decoder è valido, va bene per Mediaset Premium e Premium Play

Ci sono anche i più recenti ADB 4900-5000 che sono identici ai 3900-4000 ma in più hanno anche il supporto all'HEVC
 
Indietro
Alto Basso