Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ciao Vianello
Grazie per il tuo tempo che metti a disposizione
Sono riuscito a vede anche le cartelle foto musica e video senza wmp
tramite il dttt sento la musica vedo le foto e i video .avi .mp4
Unico problema non vedo i video .mkv
da Usb si ed è velocissimo
e normale oppure devo fare altre cose

Ciao

I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

Non tutti i formati sono supportati pienamente.

Ciao a tutti,
ho acquistato il decoder ican 3900t2 perche il mio humax non era più compatibile con mediaset premium play e ho aggiornato all'ultima versione.
Ho notato una diversità con humax in merito alle liste di canali preferiti. Quando si crea una lista la numerazione dei canali riparte da 1 e se mi trovo in una lista dove ho inserito tutti i canali mediaset premium, se mia figlia seleziona il canale 40 boing il decoder dice che il canale non esiste.
Qualuno sa come segnalare a ican una eventuale modifica del software? O avete altre soluzioni?
Far capire a una bimba di 6 anni che deve cambiare la lista mi riesce difficile...

Benvenuto

Purtroppo credo che non ci siano soluzioni e una modifica del genere non è prevista.

L'unica è creare una lista canali preferiti e fare in modo che sul 40 ci vada boing ;)

Salve novità su un'eventuale aggiornamento fw che sistemi di nuovo la visione tramite cavo hdmi o mi devo rassegnare ad utilizzare la scart?

Buongiorno,
ho comprato da poco il 4000t2 e mi sembra veramente un buon decoder.
Unica domanda, scusate l'ignoranza non so nemmeno se è il posto giusto dove chiedere, dei servizi OTTV accessibili tramite il decoder gli unici a pagamento sono Mediaset Premium Play e Infinity, mentre gli altri Rai Replay, Mediaset on demand,La 7 on demand, Rai Sport...sono gratuiti?
Grazie mille

Ciao Ercolino. Avrei intenzione di cambiare il mio modem router. Attualmente ho uno che viaggia ad 2,4Ghz ed ha il Wi-Fi N 802,11 - è quello della Telecom X intenderci-; vorrei acquistarne uno dual band a 5ghz con Wi-Fi AC. In questo caso l'iCan 4000T2 come si comporterebbe?

Ercolino, Vianello, allora mi confermate che non posso cambiare la disposizione dei canali presenti nelle liste di default della TV, ma solo creando delle liste? Ma facendo così si stravolgono tutte le disposizioni dei canali, cioè nella nuova lista mi trovo MP Sport al 312 invece che al 370. Prima potevo spostare i canali direttamente dalla Lista creata dalla TV in fase di istallazione dei canali.
Perché ora è diverso?

Il decoder segue la numerazione LCN, devi crearti una lista tua, non si può fare altro.

Non vedo perchè cambiare il modem solo per il decoder.

Non serve a nulla

Ercolino, Vianello, allora mi confermate che non posso cambiare la disposizione dei canali presenti nelle liste di default della TV, ma solo creando delle liste? Ma facendo così si stravolgono tutte le disposizioni dei canali, cioè nella nuova lista mi trovo MP Sport al 312 invece che al 370. Prima potevo spostare i canali direttamente dalla Lista creata dalla TV in fase di istallazione dei canali.
Perché ora è diverso?

Continui a ripetere le stesse cose e a non voler capire

Con LCN attiva non puoi mettere i canali alla posizione che vuoi. Devi disattivare LCN e cosi puoi metterli come vuoi

Ercolino voglio cambiare il modem router. Mi chiedevo se il decoder si allacci alla Wi-Fi AC in 5ghz oppure Nn potrà connettersi alla rete Xkè Nn supporta essa?

Non sono esperta in materia ma allora perché in rete dicono che: se si compera un Modem dual band Wifi AC, i dispositivi che si collegano ad esso, devono supportare tali caratteristiche. Il dtt ha un Wifi che viaggia sui 2,4Ghz, non credo sia compatibile con quello che viaggia sui 5ghz Ac.

Indietro
Alto Basso