Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Buongiorno, non so se sia la sezione giusta, vorrei sapere se con questo decoder si può vedere TimVision (ho anche un 7900 HD Telesystem), o si prevede di poterlo vedere in futuro. Grazie per chi mi saprà rispondere.

Buongiorno Ercolino, ho un decoder I-Can 4000T2 con il quale ho sempre visto benissimo Premium Sport fino a un paio di mesi fa, dopodichè mi ha cominciato a dare diversi problemi con l'immagine che spesso salta per poi tornare. Il punto è che se invece metto la scheda nella smart Cam HD che ho ricevuto quando ho sottoscritto l'abbonamento e infilo la Smart Cam direttamente nella TV, il problema scompare, per cui non credo sia un problema di segnale Mediaset, che era e rimane ottimo (sto a Roma). Vorrei continuare ad usare I - Can 4000T2 perchè in questo modo ho tutte le funzionalità di Premium Play ed altre (quelle funzionano perfettamente) ma non riesco a risolvere questo problema dell'immagine che quando vedo il 380 o il 381, dopo un po', comincia a frastagliarsi ogni dieci secondi. A volte, la visione va bene per un'ora, senza disturbi, poi comincia il problema; sposto la tessera nella Smart Cam che metto nella TV e ricomincio a vedere bene.
Credi che sia un problema del decoder (che peraltro funziona quasi sempre bene per il resto) o ha qualcosa a che fare con il software da aggiornare? Tieni conto che cerco spesso di fare aggiornamento ma non trova mai alcuna versione migliore a quella che già c'è. Forse quest'aggiornamento di cui si parla nel Forum potrebbe risolvere questi disturbi che arrivano a un certo punto?
Grazie

Settimana prossima ;)

Avevo pure io in passato un problema simile, che dopo 1 o 2 ore di visione, iniziava a squadrettare sui canali pay, risolto cambiando direttamente il cavo d'antenna, immagino per il mio caso, che troppo segnale alla lunga saturava il tuner.

Grazie. Ma intendi il cavo che va dall'antenna in terrazza giù fino a casa oppure il cavo d'antenna con cui collego, dentro casa, il decoder alla presa dell'antenna sul muro? Spero la seconda, la prima sarebbe più problematica. In ogni caso, hai idea perchè non lo fa più se trasferisco la scheda nella Cam e metto questa direttamente nella TV?
Grazie ancora
Avevo pure io in passato un problema simile, che dopo 1 o 2 ore di visione, iniziava a squadrettare sui canali pay, risolto cambiando direttamente il cavo d'antenna, immagino per il mio caso, che troppo segnale alla lunga saturava il tuner.

Ma l'aggiornamento? Arriva per domani?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Attento Peppe, che io sei mesi fa sono stato sospeso perché feci notare che annunciare gli aggiornamenti (che poi avevano continui rinvii) potesse essere un modo per far sì che noi interessati all'aggiornamento venissimo in continuazione nel forum a vedere se l'aggiornamento era uscito. E così facendo facessimo girare il contatore dei banner pubblicitari.

Ma ti assicuro, non è così. Lo dimostra proprio il fatto che per averlo affermato sono stato sospeso per 6 mesi.

D'altronde perché uno dovrebbe aspettare l'uscita dell'aggiornamento per scrivere "Ieri è uscito l'aggiornamento ..."?

Non dipende da me, il sw é pronto devono solo caricarlo sul sito e sui server per l'OTN ed eventualmente anche OTA se trovano spazio libero sui Mux

salve a tutti scusate se sono ot.non mi funziona + il telecomando di queìsto modello sapete se posso sostituirlo con uno universale magari meliconi o
a chi posso richiedere l'originale nuovo. grazie mille x le risposte,buona giornata a tutti.

Il supporto degli ADB é fornito da ZAP che é il distributore.

Assicurati di non aver schiacciato il tasto Tv

Indietro
Alto Basso