Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ho corretto sopra,

Sul telecomando ci sono due tasti bianchi, quando premi i tasti del telecomando si deve accendere la luce rossa del tasto STB di destra, vicino al tasto power

Ho appena provato ad aggiornare attraverso la rete, ma non trova nulla, invece dal sito ho scaricato il file i-CAN4000T2.dwn, devo caricarlo su di una chiavetta USB (o mi conviene aspettare OTN)? Grazie

Appena avrò tempo di usare PremiumPlay, RayReplay o LA7 on demand, potrò dare un giudizio, anche se a dire il vero non mi ha mai dato problem in precedenza, come successo ad altri lettori.

Fatto con usb, 3900 hd, miglioramento HD, mi segna 1080. Miglioramento Infinity, va che è una scheggia. In generale mi sembra che si vede meglio di prima. complimenti!

Verifica nel menú che ci sia effettivamente la versione sw 2.1.7

ciao Ercolino . senti,...ho un problema, ma vedo che sono il solo perche nessuno ne parla.
a prescindere dall 'aggiornamento che ho fatto ora a due 4000t2 che ho,e che sono andati a buon fine,
è qualche giorno che non riesco piu a visualizzare i contenuti in mediaset on demand.
mi fa entrare, ma quando clicco su un video mi dice che non è possibile e di riprovare.
ho anche un ts7500, ma su questo nessun problema.
qualche tempo fa c'era gia stato un problema con mediaset rewind/on demand...ma li proprio non ti faceva nemmeno connettere. poi è stato risolto.
ercolino.. ne sai qualcosa?
a qualcun'altro sta succedendo?

grazie di tutto Ercolino e un ciao a tutti.

Buonasera, la versione software scaricata e' la 2.1.7, mi pare sia tutto ok, non ho voluto resettare alle impostazioni di fabbrica per non dovere inserire di nuovo la pw (molto lunga) per il Wi-Fi.

Indietro
Alto Basso