• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Lo spegnimento durante l'aggiornamento bene non fa al decoder, durante questa fase 'formatta la flash' dove è allocato il sistema operativo e poi lo ricarica con la nuova versione, se si pianta lì, caricando il sw parzialmente, capisci poi rischi di incorrere in un punto morto, e come ti è capitato riavvii continui, come per esempio una schermata blu di windows.

Prova semmai a spegnerlo per un 10 minuti e riprovare.
Comunque se la flash si è danneggiata, mi sa che solo l'assistenza può far qualcosa, purtroppo non conosco metodi per sbloccare il tutto, visto che prima parlavi di hard reset.
 
Ultima modifica:
Benvenuto

A questo punto stacca corrente qualche minuto e vedi se cosi riparte normalmente
 
ciao a tutti prima una domanda il mio ican 4000t2 mi è capitato qualche volta di recente che si spegne e si riavvia da solo è normale che significa?
 
Buongiorno a tutti. Mio padre ha il 4000t2 regalatogli un paio di anni fa per poter usufruire di Rai Replay (non avendo nessuna smart tv in casa). Il decoder non credo si sia aggiornato da solo alla 2.1.7 (non ho modo di verificare al momento).....da due giorni non funziona più Rai Replay. Mi domandavo se chi ha fatto l'aggiornamento continua ad avere l'app funzionante al momento oppure, meglio, se addirittura fosse stata sostituita da RAI PLAY. Purtroppo non leggo nessun messaggio in riferimento al servizio RAI ma solo Mediaset Replay....
Grazie
 
Come accede da interattività del canale o dal tasto VOD?

Nel caso consiglio di provare dal canale tramite l'interattività.

La scorsa settimana ERCOLINO ha segnalato un problema riguardo a quest'applicazione (vedi 3d adb 5000T)

Vediamo se in serata riesco a provare.
 
Provo a cercare di capirlo anche io. Più tardi faccio provare in tutti e due i modi..... Grazie della disponibilità. Che voi sappiate siamo ancora fermi a Rai Replay o c'è un accenno di Rai Play?
 
Provo a cercare di capirlo anche io. Più tardi faccio provare in tutti e due i modi..... Grazie della disponibilità. Che voi sappiate siamo ancora fermi a Rai Replay o c'è un accenno di Rai Play?
L'app Rai Play su questo Dec è attiva ormai da molti mesi. Non capisco il tuo post
Ci accedi serenamente clikkando il tasto 'app' posizionandoti su un canale Rai. Oppure attivando l'autostart delle app (io trovo più comodo farle partire manualmente)
Volendo, per la 'settimana rai' (quella mediaset e quella di la7) c'è anche l'app Tivuon (sempre clikkando il tasto app)
Mentre l'app Rai Replay ormai non va più da giorni!

Grazie Ercolino.....allora con l'aggiornamento hanno aggiunto Rai Play.
L'aggiornamento non c'entra nulla. L'app Rai Play è spuntata presto e se non erro ben prima dell'aggiornamento.
Sono sicuro di aver provato a Dicembre (sul decoder di mio padre) e non c'era nè tramite tasto Vod nè tramite interattività.
Rai Play tramite il tasto Vod non c'è nemmeno ora. Devi usare il tasto 'App' posizionandoti su un canale Rai!
 
Ultima modifica:
Ho fatto fare una verifica posizionandosi su un canale rai (rai 1 e rai 1hd) e premendo il tasto app. Le app disponibili sono solo: Rai Replay (non funziona), rewind, mediaset premium e infinity. Non trovo nè rai play nè Tivuon. La versione software appena verificata è la 2.1.7.
Mi domandavo: ma siete sicuri che ci sia Tivuon su un digitale terrestre? Io ce l'ho sul satellitare.
 
Ultima modifica:
Ho fatto fare una verifica posizionandosi su un canale rai (rai 1 e rai 1hd) e premendo il tasto app. Le app disponibili sono solo: Rai Replay (non funziona), rewind, mediaset premium e infinity. Non trovo nè rai play nè Tivuon. La versione software appena verificata è la 2.1.7.
Mi domandavo: ma siete sicuri che ci sia Tivuon su un digitale terrestre? Io ce l'ho sul satellitare.

Che sappia io Tivùon ci sta solo sul satellite
 
Indietro
Alto Basso