• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Guarda non so che modifiche abbiano fatto sull'HDMI, in realtà non dovrebbero aver toccato nulla.

Un problema simile era capitato anni fa con i Telesystem 7900 e alcune tv e mi sembra proprio su quei modelli oltre che su alcuni Philips.

A qualcuno avevo consigliato di usare un cavo HDMi da 5 metri e in qualche modo aveva risolto, ma non ti posso assicurare nulla che funzioni anche nel tuo caso.

Comunque avviso ADB
 
@GianniUD

Se hai modo provalo su qualche altra tv magari più recente, giusto per vedere bene la questione, effettivamente che non funzioni su 3 apparecchiature bisogna proprio essere sfortunati
 
@GianniUD

Se hai modo provalo su qualche altra tv magari più recente, giusto per vedere bene la questione, effettivamente che non funzioni su 3 apparecchiature bisogna proprio essere sfortunati

Niente da fare... provato con un televisore con nemmeno un anno di vita.
Il problema rimane, sempre errore di HDCP.
Potrebbe essere guasto?
 
Niente da fare... provato con un televisore con nemmeno un anno di vita.
Il problema rimane, sempre errore di HDCP.
Potrebbe essere guasto?


Allora si é corrotta la chiave HDCP, mandalo in assistenza se in garanzia e dentro lasciagli un biglietto con spiegato esattamente il problema
 
Volevo sapere se la stessa cosa è capitata a qualcun altro che abbia il 4000T2 i-can. Ogni tanto lo schermo rimane sempre grigio (come se fosse una frequenza vuota in analogico per intenderci) su qualunque canale metta. Succede anche per le applicazioni. Non succede per le radio che sono l'unica cosa che funziona sempre. Poi dopo un po' (in genere svariate ore) il problema svanisce da solo. Premetto che l'ho già mandato in assistenza 2 volte (la seconda me l'hanno sostituito) ma il problema permane tale quale a prima!
Nessuna risposta? E nessuno che ha lo stesso problema?
 
Grigio, tutto puntinato, stile effetto neve?

Mi capita di rado, di solito sistemo bene l'attacco hdmi, sai con le pulizie ;)

Al limite prova a cambiare il cavo.
 
Pure a me succede, e non di rado. Il cambio cavo non ha dato effetto alcuno nel mio caso.
Siccome di notte spengo tutti i decoder can una ciabatta elettrica, quando la accendo, se lo guardo subito non da problemi, se invece lo lascio con la lucetta rossa per un tot, poi lo fa.
Rimedio universale: stacco la spina per un minuto a poi va. mah!
 
A volte può capitare, la soluzione e staccare corrente 1 minuto
 
Dopo l'aggiornamento è tornato il segnale hdmi chebera sparito col precedente e devo dire che si vede benissimo purtroppo è sparito l'audio.....ma fare un aggiornamento che funzioni non c'è la possono fare questi....
 
Mi ricordi il modello esatto della tv?

Provato a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente 1 minuto al decoder e anche corrente alla tv?
 
Tv haier let32t1000hfm.....provato con 2 cavi hdmi....col primo l'immagine era buona e non si sentiva l'audio...col secondo mi dava problemi audio/video.....domani proverò a staccare la corrente alla TV ma dubito sia quello...anche perchè già con l'aggiornamento precedente avevo provato di tutto mi sa che mi dovrò rassegnare ad utilizzare la presa scart anche se la definizione è una schifezza
 
Nel caso contatta l'assistenza Haier e chiedi se c'è qualche sw nuovo
 
Ciao ragazzi mi confermate aggiornamento i can 4000 T2 versione software 2.1.7 nessun nuovo aggiornamento dopo questo ultimo perchè non vi seguo da qualche settimana, comunque per chi ha premium da quando ho fatto aggiornamento ho problemi con premium play non so in quale tread scrivere ma sapete nulla a riguardo??? se ci sono problemi su premium play
 
per chi ha premium da quando ho fatto aggiornamento ho problemi con premium play non so in quale tread scrivere ma sapete nulla a riguardo??? se ci sono problemi su premium play
Nessun problema con Premium Play dopo l'aggiornamento. Comunque sia, se non scrivi il tipo di problema nessuno ti può essere di aiuto.

Il topic ufficiale di Premium Play e relativi problemi tecnici è questo: https://www.digital-forum.it/showthread.php?101313-Discussione-Tecnica-ufficiale-su-Premium-Play
 
Registrare Mediaset Premium con decoder digitale terrestre I-can 4000T2

Ciao a tutti!
Volevo sottoporvi una domanda.
Ho appena comprato l'I-can 4000T2 per poter anche registrare i canali di Mediaset Premium su chiavetta USB/HD esterno.
Ho fatto qualche prova di registrazione su una USB 3.0 da 64 Gb. Sui canali normali del digitale terrestre non ho problemi a registrare; con quelli di Mediaset Premium,
invece, al momento di lanciare la registrazione esce un messaggio che dice (più o meno): "La richiesta non è valida. La trasmissione che si vuole registrare è protetta".
Premetto che sul manuale dell I-can dicono che si possono registrare tutti i canali, anche quelli di Mediaset Premium con una USB, a patto che si abbia una tessera attiva.
Io ho sia la tessera che la smart cam HD, che però non uso perchè è di difficile gestione via l'app su telefonino.
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a registrare e, eventualmente, come posso fare?

Grazie :)
 
Benvenuto

I canali a pagamento sono protetti, non è possibile registrarli
 
Indietro
Alto Basso