Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Sul resto:
-Ondemand puoi usufruire di Play, Infinity (http://www.infinitytv.it/), i servizi gratuiti di la7-rai ed a settembre la nuovaPremium 'OnLine'
-Il telecomando memorizza quasi tutti i modelli (anche il mio non era in lista e funziona perfettamente) ma è limitato a 4 comandi essenziali: accensione, volume , tasto muto ed il tasto per cambiare sorgente. Ti basta leggere la guida che trovi dentro la scatola. Semplice da consultare.
-per la DLNA non uso iphone, non ti saprei dire.

Bisogna capire esattamente a cosa si riferivano i tuoi amici e a quali servizi.

Li ci sono i modelli tv più usati.

Puoi collgeralo al Pc per vedere i filmati.

Con l'iPhone fai niente

Quale chiavetta piu' capiente possibile devo prendere per registrare qualcosa e utilizzare la pausa durante le trasmissioni?

Secondo me un HDD é sprecato per le registrazioni visto che poi lo devi utilizzare solo sul decoder.
Con una pen drive 32 GB arrivi a registrare circa 8 ore in alta definizione. ;)

Dipende dalla velocità/scrittura. Comunque nei negozi fisici il taglio da 32GB la puoi trovare sui 20/25 €

A me frega 0 e la nuova grafica di Play mi da pure fastidio, ma per curiosità, la migrazione sulla nuova piattaforma è solo per i TS?
Per gli ADB, no?

Ercolino ha scritto degli aggiornamenti ovunque in questa sezione, tranne in questo topic... mi son fatto 2 domande anche se la cosa sarebbe illogica :D

Stavo per arrivare :)

La migrazione di Premium Play per tutti decoder certificati Tivuon verrà fatta a Settembre

ragazzi mi serve un aiuto in merito ad I-can 4000t2

Volevo cortesemente sapere dai possessori se all interno del menu è presente qualcosa per visualizzare il campo del segnale ciaoè qualità e quantità....un po come succede nei decoder satellitari.... grazie

Ciao si certo

Menù---->Installazione---->diagnostica--->Misuratore di segnale terrestre

Ciao si certo

Menù---->Installazione---->diagnostica--->Misuratore di segnale terrestre

mitico ercolino......l ultima cosa ercolino per favore..... secondo te io che sono possessore della premium smart cam vale la pena prendere questo decoder?? avrei qualcosa in piu della cam ????

Diciamo che con il decoder è sicuramente più comoda la gestione di Premium Play, non devi usare App e cellulare per usare Play.

ercolino ma tra i-can e telesystem 7701 quale prendere ??? grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso