Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Nel primo post avevo scritto i dettagli che riporto

Funzionalità di Registrazione su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 32GB.
Funzionalità di Pause TV (Timeshift) su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 2GB (La funzione pause Tv ha una durata massima di 30 minuti)

Non ho mai usato il timeshift, ma ho voluto provare se effettivamente ci sono scatti nella visione dei canali HD. Purtroppo ci sono, quindi mi sa che é un problema software più che della velocità della chiavetta. Con la stessa registro senza problemi. :)

Non ho mai usato il timeshift, ma ho voluto provare se effettivamente ci sono scatti nella visione dei canali HD. Purtroppo ci sono, quindi mi sa che é un problema software più che della velocità della chiavetta. Con la stessa registro senza problemi. :)

Tieni conto che registrando il flusso dati è monodirezionale, mentre col timeshift leggi e scrivi contemporaneamente.
Ercolino, visto che sembra tu abbia contatti con ADB puoi stimolare una loro risposta alla domanda "che modello di chiavetta funziona senza problemi?"

Non ci sono modelli di chiavette certificate o no.

In teoria una vale l'altra

Non è proprio così, non ci sono certificazioni, no che non funziona nessuna

io comunque consiglio un bel HDD per le registrazioni.

Non è proprio così, non ci sono certificazioni, no che non funziona nessuna

io comunque consiglio un bel HDD per le registrazioni.

Se come dice Ercolino una vale l'altra, logica vuole che se non funzionano quelle che ho provato io (e nemmeno quella provata da Mimmobet) non ne funzioni nessuna. Altrimenti non è vero che "una vale l'altra" e allora vi chiedo cortesemente di indicarmene una che funzioni.

La stessa cosa è anche sul Combo I-Can 2850 HD.
Per il Timeshift ne ho una della Philips che funziona benissimo di 4GB e poi
ne una da 4GB Dikom che va a scatti ed infine una Scandisck sempre da 4GB
che funzione ad intermittenza. Una volta si e un'altra no!

Scusate l'ignoranza, ma io ho ordinato una chiavetta da 32gb che arriverà presto, volevo sapere se una volta formattata dal decoder per il timeshift e la registrazione, nel caso in cui andassero a scatti come la maggioranza delle persone nel blog, poi sono riutilizzabili per altre cose poichè ovviamente non la lascio nel decoder.
Grazie

Sbaglio o sono state apportate modifiche alla velocità del timeshift? Adesso ha una velocità max di x64, prima solo x4. Qualcuno ha notato questa novità?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Scusate l'ignoranza, ma io ho ordinato una chiavetta da 32gb che arriverà presto, volevo sapere se una volta formattata dal decoder per il timeshift e la registrazione, nel caso in cui andassero a scatti come la maggioranza delle persone nel blog, poi sono riutilizzabili per altre cose poichè ovviamente non la lascio nel decoder.
Grazie

Sì, è sufficiente formattarla. Però ogni volta che la riconnetti al decoder fai attenzione perché lui la riformatta.

Salve, intanto grazie per l'ospitalità sul Forum e per gli ottimi contenuti.
Ho un vecchio Plasma Pioneer da 42 pollici con ingresso HDMI per il quale ho necessità sia di un normale decoder digitale terrestre che di uno che mi connettesse all'universo Internet.
questo decoder sembrerebbe idoneo alle mie esigenze, ma essendo abbastanza digiuno di queste cose, Volevo semplicemente sapere se acquistandolo mi permetterebbe di connettersi alla nuova nata NETFLIX ITALIA al quale sono abbonato.
Grazie

Salve, intanto grazie per l'ospitalità sul Forum e per gli ottimi contenuti.
Ho un vecchio Plasma Pioneer da 42 pollici con ingresso HDMI per il quale ho necessità sia di un normale decoder digitale terrestre che di uno che mi connettesse all'universo Internet.
questo decoder sembrerebbe idoneo alle mie esigenze, ma essendo abbastanza digiuno di queste cose, Volevo semplicemente sapere se acquistandolo mi permetterebbe di connettersi alla nuova nata NETFLIX ITALIA al quale sono abbonato.
Grazie
No

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

....sulla incompatibilità di questo i-CAN 4000T2 con Netflix sei comunque sicuro?

Sai mica consigliarmi in decoder digitale terrestre che abbia anche questa possibilità di Netflix? ...se esiste?
Grazie

Benvenuto

Al momento decoder DTT compatibili con Netflix non mi risultano che ci siano

Tutti i decoder per Mediaset Premium non sono compatibili a Netflix

Benvenuto

Al momento decoder DTT compatibili con Netflix non mi risultano che ci siano

Tutti i decoder per Mediaset Premium non sono compatibili a Netflix

Ok, grazie, gentilissimo,
a questo punto sono costretto ad acquistare un decoder specifico per Netflix da affiancare a quello DTT che già possiedo allungando la lista di telecomandi presenti che ammontano a 4

Indietro
Alto Basso