Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ok, grazie, gentilissimo,
a questo punto sono costretto ad acquistare un decoder specifico per Netflix da affiancare a quello DTT che già possiedo allungando la lista di telecomandi presenti che ammontano a 4

Quello dei telecomandi e' il problema minore 🙂... Ci sono telecomandi universali 4 in 1 ( comandano 4 device diversi) a 19,9 euro ...

Quello dei telecomandi e' il problema minore ��... Ci sono telecomandi universali 4 in 1 ( comandano 4 device diversi) a 19,9 euro ...
La vedo dura comandare un vecchio ma sempre spettacolare Plasma Pioneer 42' e un altrettanto vecchio e altrettando stupefacente sistema Bose, ognuno con il suo telecomando che non sono mai riuscito a clonare, della serie se si rompono so c...i

Ok, grazie, gentilissimo,
a questo punto sono costretto ad acquistare un decoder specifico per Netflix da affiancare a quello DTT che già possiedo allungando la lista di telecomandi presenti che ammontano a 4

Credo che la soluzione possa essere l'acquisto di una appleTV

Novità su un eventuale aggiornamento SW del prodotto? L'ultimo aggiornamento è di esattamente un anno fa :sad:

Per quanto riguarda il problema di Premium Play, io ieri ho provato questa cosa e sembra funzioni, almeno nel mio caso:
Ho cliccato su Guarda, poi durante la pubblicita' ho interrotto la visione, poi ho di nuovo cliccato su Guarda, riprendendo la visione non mi ha ridato la pubblicita' e tutti i pulsanti funzionavano alla perferzione.
Ho riprovato per altri video e, fino ad ora, ha sempre funzionato.....spero di essere stato utile

Per quanto riguarda il problema di Premium Play, io ieri ho provato questa cosa e sembra funzioni, almeno nel mio caso:
Ho cliccato su Guarda, poi durante la pubblicita' ho interrotto la visione, poi ho di nuovo cliccato su Guarda, riprendendo la visione non mi ha ridato la pubblicita' e tutti i pulsanti funzionavano alla perferzione.
Ho riprovato per altri video e, fino ad ora, ha sempre funzionato.....spero di essere stato utile

Hai provato a cambiare l'audio? A me diventa tutto muto.

No non ho provato.....stasera posso provare, ma comunque non è una funzione che uso

Adotto pure io questa soluzione, positivamente ;)

Ho provato e facendo così poi funzionano i tasti FF e REW, ma confermo che andando su opzioni i sottotitoli non funzionano e se si prova a cambiare audio diventa tutto muto, anche tornando all'audio precedente. Per riuscire a risentire qualcosa bisogna uscire definitivamente e rientrare.

Scusate qualcuno mi sa dire perché non vedo premium pley con i can 4000t2 dato che gli altri programmi come rai pley e la 7 con internet le vedo io la rete fastweb qualcuno può aiutarmi comunque la versione è 1.1.9 del decoder

Benvenuto

Dovresti dirci esattamente che problema hai con Premium Play, che errore ti da?

Per accedere a Premium Play devi premere il tasto VOD e scegliere Play.

Benvenuto

Dovresti dirci esattamente che problema hai con Premium Play, che errore ti da?

Per accedere a Premium Play devi premere il tasto VOD e scegliere Play.
grazie
Per il benvenuto in teoria quando accedo a Vod pley mi fa
Accedere mi parte il film lo carica e non vedo nulla e dopo un po il film è finito non so che fare

Ti succede su tutti i film/serie così?

Nessun codice di errore a video?

La pubblciità viene caricata, semmai fosse presente?

grazie
Per il benvenuto in teoria quando accedo a Vod pley mi fa
Accedere mi parte il film lo carica e non vedo nulla e dopo un po il film è finito non so che fare

Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder.

Se anche cosi non risolvi, prova a mettere nelle impostazioni di rete del decoder i DNS di google

008.008.008.008
008.008.004.004

Dove trovo disponibile di Google su il digitale
Mi potresti dire passo passo

Indietro
Alto Basso