Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Si è ok con la pubblicità, dunque hanno trovato la quadra ;)

Ho fatto alcune prove

altri hanno provato a conferma di questo ?

Aggiungo, sembrerebbe che l'audio originale sia muto, e riportandolo su italiano rimanga tale, quindi muto, provato su più film.

Avendolo provato solo ora capitava pure prima?

Provate pure voi ;)

buonasera a tutti da oggi ho anche io un 4000 t2 stupendo decoder funziona benissimo l'ho trovato a 99 euro :)

Ragazzi il problema dell'avanti indietro dovrebbe essere ok anche quando c'è la pubblicitá.

Potete verificare? ;)

Tutti spariti? :D

Ragazzi per favore abbiamo bisogno di qualche feedback, per far sistemare la cosa ho stressato non poco :D

Verificate anche le cose richieste da Vianello_85 riguardo l'audio originale

Tutti spariti? :D

Ragazzi per favore abbiamo bisogno di qualche feedback, per far sistemare la cosa ho stressato non poco :D

Verificate anche le cose richieste da Vianello_85 riguardo l'audio originale
Confermo tutto quanto scritto.
Funziona bene l'avanti e indietro anche con la pubblicità.
Confermo il problema dell'audio se scelgo inglese rimane muto e anche se rimetti italiano rimane muto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ok, ho già girato questo problema, sinceramente non ricordo se era presente prima di oggi.

Se qualcuno che magari aveva provato nei giorni scorsi può dare qualche feedback sull'audio originale che non si sente

Credo che era già esistente non per mia esperienza ma ricordo di averlo letto qui

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Confermo tutto ok con la questione pubblicità-tasti avanti/indietro
Confermo problema con l'audio: resta muto se metti quello originale.

In ogni caso, visto che ci stanno mettendo le mani ti segnalo che anche Infinity ha un problema: se metti i sottotitoli puoi cambiarli, ma non puoi più toglierli.

avevo una domanda da porre e' normale che ogni volta riaccendo il decoder e premo epg mi chieda che epg voglio quella normale o quella di mediaset premium?

Indietro
Alto Basso