Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Dietro al decoder il led verde della Lan si accende? Il giallo ogni tanto lampeggia?

il verde è il giallo lampeggia
dal pannello di controllo della vs2 mi dice

Debian-based Linux
192.168.1.2
Disconnesso

Se vai nelle impostazioni di rete del decoder e vai su rete---Ethernet hai lasciato automatico?

Che indirizzo Ip ti ha assegnato?

Le altre voci subnet ecc... sono piene?

Vai anche su diagnostica, informazioni sistema.

L'indirizzo IP c'è?

ID personalizzazione c'è o è vuoto il campo?

Verifica anche che altri dispositivi non abbiano memorizzato lo stesso ip, difficile, ma un conflitto di ip può capitare.

non ho altri dispositivi collegati domani provo a chiamare l'assistenza vodafone
grazie

chiamata l'assistenza mi hanno detto che per potermi aiutare devo sapere che porte usa il decoder
come faccio a vedere che porte usa il mio decoder
aiuto

ho montato il 3820 e funziona benissimo usa ip 192.168.001.004
ho provato a mettere lo stesso ip sul 3900t2 ma non vede neanche il router una soluzione ci deve essere altrimenti ho buttato 100 euro

Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a vedere il 4000t2 come client DLNA da app android per lo streaming diretto?

ciao
ho questi file in x264.avi,come mai sento l'audio ma non vedo il video

I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

Attenzione non è detto che tutti i formati siano pienamente supportati.

ho montato il 3820 e funziona benissimo usa ip 192.168.001.004
ho provato a mettere lo stesso ip sul 3900t2 ma non vede neanche il router una soluzione ci deve essere altrimenti ho buttato 100 euro

Guarda sinceramente non saprei, potrebbe esserci qualche tipo di incompatibilità.

Hai modo di provare il decoder a casa di qualche amico che magari usa qualche altro router?

Non ho possibilità di provarlo da altri ce un modo che porte usa il decoder

Indietro
Alto Basso