Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io proverei il decoder su un' altra tv, secondo me su quel televisore ha qualche problema
Se metto i subs o l'audio originale il video diventa muto.
Ma non lo avevano risolto questo problema su Play?
No.
Ti rifaccio un riassunto dei problemi che troverai e aggiungo una ***** novità ***** su rivedila7.
Su Premium Play:
- cambiando audio, l'audio diventa muto e bisogna uscire completamente dal contenuto e rientrare per ripristinarlo
- mettendo i sottotitoli non è più possibile toglierli se non uscendo completamente dal contenuto
- mettendo i sottotitoli e scegliendo "Episodio successivo", cambia l'episodio, ma i sottotitoli rimangono gli stessi
- sui canali Premium ci sono a schermo due pallini blu su sfondo nero per l'avvio di Premium Play
Su Infinity:
- se si riprende un episodio e poi si sceglie la funzione che permette di vedere gli episodi in serie, ogni episodio riprende dal minuto in cui è ripreso il primo episodio.
Su rivediLa7:
- se interrompi la visione mettendo in pausa e riprendi dopo qualche minuto, l'audio sparisce
vorrei comprare questo decoder ma avrei bisogno di sapere se servirà per quello che occorre a me: magari qualcuno mi può aiutare:
- registra programmi in chiaro senza limiti de tempo (con usb / hard disk sufficientemente capienti) o si interrompe dopo un certo periodo massimo?
- registrando su usb o hard disk, è possibile por visualizzare il contenuto in pc o tv??
Grazie infinite, non ho mai avuto un decoder e so molto poco del tema
Si registra tranquillamente su HDD, non mi risultano limiti
Il contenuto però è visibile solo con l'HDD collegato al decoder
Il nuovo sw (attualmente in certificazione) ...
Ciao Ercolino,
uso ADSL Telecom a 7 MB, ho un modem router SiteCom che non ha problemi con gli altri device che collego (xbox, cellulari, notebook, tablet ecc.). Non ho ancora provato con la lan anche perchè ho preso questo decoder per evitare cavi volanti. Lo metto in stand-by, lo stacco dalla corrente solo quando si blocca.
Il 3900-4000 viene differenziato solo dalla presenza del wifi