Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Sotto Menù non ho impostazioni avanzate. Ho my media, servizi play per view, servizi tivusat, organizza liste, blocco bambini, personalizzazione, installazione, aiuto. Sotto installazione ho impostazioni di sistema, ricerca canale, diagnostica, avvia upgrade, impostazioni predefinite, rete.

Allora fai cosi, fai un reset di fabbrica e poi quando ti chiederà l'installazione come fatta la prima volta seleziona Installazione avanzata, li avrai la possibilità di settare il diseqc

ma mediaset sul satellite non ha canali in hd? ho acquistato da poco il 4000S vedo benissimo i canali rai in hd, ma mediaset solo in sd.

Fine prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova versione sw 2.1.7

Il sw è pronto va solo messo OTA e OTN, oltre che renderlo disponibile tramite USB

Appena è tutto pronto vi avviso ;)

Quali le novità di questa nuova versione? La priorità dei canali Rai hd ai primi tre posti? L'implementazione di Youtube? Insomma si potrà trasformare in un dispositivo che faccia diventare smart tv oppure resterà un semplice decoder?

Ultima modifica:
Fine prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova versione sw 2.1.7

Il sw è pronto va solo messo OTA e OTN, oltre che renderlo disponibile tramite USB

Appena è tutto pronto vi avviso ;)

Bene, sperando che non sia solo un restyling.. Tempo fa hai già fatto presente che non ci sarà
Netflix, spero almeno nella possibilità di editare le liste canali :icon_bounce:

Quali le novità di questa nuova versione? La priorità dei canali Rai hd ai primi tre posti? L'implementazione di Youtube? Insomma si potrà trasformare in un dispositivo che faccia diventare smart tv oppure resterà un semplice decoder?

Dovrebbero essere state aggiunte alcune frequenze mancati e bug fix per il DLNA e altre cosette per migliorare la stabilità oltre a sistemare alcune cose per LCN

LCN prioritaria HD deve essere tivusat a attivarla

Se tutto va bene dovrebbe arrivare per fine maggio la nuova LCN HD

Probabilmente stanno risolvendo altri problemi dell'ultimo momento, se si passa da 1.1.8 a 2.1.7 immagino ci stiano lavorando da parecchio.

Indietro
Alto Basso