Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Edit: Potrebbe bastare un reset del decoder per far riconoscere il nuovo disco per le registrazioni (senza ricreare la partizione).
Nel tempo, ho spento e riacceso il decoder inserendo la nuova memoria più di una volta, senza effetto... è questo che intendi per reset? Già che ci siamo, quale effetto otterrei partizionando la nuova memoria esterna? Grazie!
 
Ultima modifica:
Come scritto sopra, un reset di fabbrica, come al momento dell'acquisto.

Che il decoder dovrebbe vederla come una nuova memoria, ma non garantisco.
Il reset di fabbrica invece dovrebbe risolvere, ma ovviamente si perderanno tutte le impostazioni.
Penso che il reset di fabbrica sia l'unica soluzione. Con dispiacere dovrò quindi rifare ricerca e memorizzazione dei canali sat, radio e tv. Ti ringrazio sinceramente, intanto, per l'assistenza e già che ci siamo chiedo a te e ad altri possibili lettori se potete consigliarmi un sat receiver economico, dotato di funzione registrazione in formato non proprietario, che riconosca e accetti senza problemi le memorie NTFS. I-Can, per altri aspetti molto soddisfacente, è da questo punto di vista "a pain in the ass", per dirla da ammericano. Grazie ancora!
 
Con dispiacere dovrò quindi rifare ricerca e memorizzazione dei canali sat, radio e tv.
...e anche le impostazioni dell'antenna satellitare.
un sat receiver economico, dotato di funzione registrazione in formato non proprietario, che riconosca e accetti senza problemi le memorie NTFS.
Non saprei...
Questo decoder è fuori produzione, ma consente di esportare le registrazioni su un altro supporto USB.
 
Indietro
Alto Basso