• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Si schermo nero (senza nessun avviso) su tutti i canali Tivusat criptati, epg funziona perchè si può leggere cosa va in onda e cosa viene dopo, se può essere utile provato dal vicino di casa che ha un Humax 5400 con tessera Gold funzionante (ma lui non ha mai spento il decoder) e mi da la schermata (attenzione segnale criptato) non so se lasciandola inserita per lungo periodo si riattiva, se mai la riproviamo in un momento con più tempo disponibile.
Grazie.

Ci possono volere anche 10 minuti per la riattivazione

Ho già segnalato e stanno verificando
 
Adb 1850 decoder più vecchio del 3900/4000, tessera azzurrina, si vede tutto perfettamente
 
Per quelli che hanno problemi, mi mandino in privato il numero seriale della tessera.

Grazie
 
Per quelli che hanno problemi, mi mandino in privato il numero seriale della tessera.

Grazie

Scusa la domanda ERCOLINO, ma coloro che non sanno del problema e quindi non ti daranno il loro seriale della tessera potranno avere una soluzione al problema? Mio cognato ha lo stesso decoder ma non ho idea se abbia anche lo stesso problema.
Saluti & Grazie
 
Se individuano il problema, e Ercolino avrà chiesto questi dati per questo motivo, sicuramente sarà per tutti. Non credo che Tivusat, o chi per essa, risolvi solo per una manciata d'utenti.
 
Se individuano il problema, e Ercolino avrà chiesto questi dati per questo motivo, sicuramente sarà per tutti. Non credo che Tivusat, o chi per essa, risolvi solo per una manciata d'utenti.

Ne ero quasi sicuro, ma non potendo contattare mio cognato (Al momento) chiedevo per aver una maggior certezza in caso mi contattasse, sappiamo tutti noi quanto sia importante il supporto di ERCOLINO e MAI lo metterei in dubbio, ma i cognati chiedono.....:D:D:D
 
Per quelli che hanno problemi, mi mandino in privato il numero seriale della tessera.

Grazie

Attenzione, lo dico anche per gli altri che avevano problemi: nel mio caso questa mattina, dopo aver lasciato la card nel ricevitore acceso tutta la notte, i canali finalmente si aprono.
Ercolino fammi sapere se comunque ti serve il seriale per qualche verifica. Grazie.
 
Attenzione, lo dico anche per gli altri che avevano problemi: nel mio caso questa mattina, dopo aver lasciato la card nel ricevitore acceso tutta la notte, i canali finalmente si aprono.
Ercolino fammi sapere se comunque ti serve il seriale per qualche verifica. Grazie.

Decoder? io ho un i-can 3009s ma ancora nulla
 
Il problema dovrebbe essere stato risolto,
Nel caso riattivate la tessera dal sito che dovrebbe riaprirsi la visione
 
okkkkk ho fatto come detto da Ercolino e ora vedo di nuovo tutti i canali.

Grazie mille.... e Complimenti
 
corfermo anche io, dopo aver lasciato il 4000s acceso tutta la mattina, tornato a casa poco fa e si vedono i canali.
Poi ho acceso i-can 1850s messo su caanale 5 e in pochi secondi canale aperto.
Direi risolto, grazie ancora Ercolino.
 
Indietro
Alto Basso