Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

No. Coop Voce (Tim)

Ah capito, è un operatore virtuale che si appoggia alla rete tim, non vorrei che sia proprio quello il problema, che per qualche motivo non permette al decoder di collegarsi al server per ricevere l'ID.

Non hai qualche amico con l'ADSL per provare il decoder da lui?

In questo momento ti vedo collegato con Tiscali e non con Coop Voce (TIM)

Mi sa che si sta facendo solo confusione.....

Prima stavi scrivendo sotto connessione Tiscali e non TIM, mentre ora risulti collegato con TIM, ora il problema potrebbe essere proprio il fatto che usi Coop Voce (Tim) che è un operatore virtuale che in qualche modo blocca l'accesso al server dove il decoder deve scaricare l'ID per Merlin cosa a questo punto probabile

Dovresti provare il decoder su una connessione ADSL per vedere cosa succede

Coop Voce lo usavo solo per il portatile con il quale scrivo sul forum. Ma il decoder TV sat è sempre collegato con un router wifi Tim.

Grazie comunque per avermi sopportato... Ora vado a dormire.

Magari lascio il decoder collegato e acceso su Mediaset Rewind. Chissà che non prenda sto benedetto ID.

Coop Voce lo usavo solo per il portatile con il quale scrivo sul forum. Ma il decoder TV sat è sempre collegato con un router wifi Tim.

Devi fare la prova a collegarlo ad una rete ADSL, cosi verifichiamo se il problema è il router wi-fi di TIM che in qualche modo blocca l'accesso.

Non hai modo di provarlo su una connessione ADSL di qualche amico?

Devi fare la prova a collegarlo ad una rete ADSL, cosi verifichiamo se il problema è il router wi-fi di TIM che in qualche modo blocca l'accesso.

Non hai modo di provarlo su una connessione ADSL di qualche amico?

Ho una connessione ADSL in negozio ma non un televisore o cavo collegato a parabola...

Non so come aiutarti, secondo me c'è qualche inghippo da qualche parte, l'unica prova ancora da fare era quella di collegarlo ad una rete ADSL

In ogni caso per l'assistenza tecnica c'è il distributore Zap

http://www.zaptv.info/it/

Avevo intenzione di acquistare questo decoder ma ne parlano tutti male. Aspettero' che qualche altro marchio faccia un decoder Tivusat con simili caratteristiche

C'è solo un utente che sta avendo problemi e si sta cercando di capire come mai il decoder non riesce ad acquisire l'ID di Merlin, per il resto il decoder gli funziona regolarmente

Sto facendo da tramite per la completa sostituzione

Avevo intenzione di acquistare questo decoder ma ne parlano tutti male.

Tutti chi che c'è l'hanno in 4 gatti? :eusa_think: (anzi, sembra solo io.. :D)

No, a parte gli scherzi l'unico problema che ho avuto io è stato quello del caricamento del sistema Merlin.

Per il resto il decoder è molto performante e soprattutto veloce in tutto.

In un altro forum c'è un utente con dei problemi. Appena lo trovo metto il link, io ho il decoder Adb 1110 sh decoder Tivusat sd che non pochi problemi mi ha dato, basta vedere il relativo thread, a questo aggiungiamo che l'utente Gpp lamenta una pessima assistenza. Vedi tu cosa pensare dei decoder Adb!!!

Indietro
Alto Basso