O
Ospite
Sull'app Mediaset Play è stata aggiunta la sezione Radio Mediaset, però cliccano sui loghi dei canali appare un messaggio che dice che l'app non è disponibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei collegare un hard disk SSD alla mia decoder ican 4000s per registrare programmi tv. Sono indeciso tra "Samsung Memorie MU-PA500B SSD Esterno Portatile T5 da 500 GB, USB 3.1" e " SanDisk Extreme SSD Portatile 250GB, Velocità di Lettura fino a 550MB/s "
Sono tutti e due compatibili ?
Grazie in anticipo.
Cosa avevi prima? Ed ora?
Provo grazieProverei a mettere ip fisso anche il decoder, e riavviare il router e decoder.
Non credo cambi qualcosa attivando l'ipv6, verifica anche che il router sia aggiornato.Niente da fare, impostato indirizzo IP fisso sulla ADB, reimpostati client sul NAS, c'erano anche quelli vecchi, aggiornati client sul NAS, ma niente proprio non lo vede, acceso il dreambox e sul ADB lo vede, potrebbe cambiare qualcosa se attivo LAN ipv6?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
La nuova versione del fritz dovrebbe essere la 7.12. Pure io ho lo stesso router ma tutta la rete funziona in modo correttoNon credo cambi qualcosa attivando l'ipv6, verifica anche che il router sia aggiornato.
Per il momento non mi viene in mente altro
p.s. disattiva la firma di tapatalk, grazie![]()
Avete anche voi problemi di canali mancanti (da 39 a 41 per esempio)?
Ho aggiornato all'ultimo firmware stabile, resettato e risintonizzato.
Il TS9015 (che non sto usando per altri problemi) questi li prende...
Verifica il livello di segnale, quelli si trovano sul Mux pricipale di Mediaset
11919 V
Anche 11 e 12 sono li
Curiosità quando hai comprato esattamente il decoder? Potresti essere incappato in questo bug https://www.digital-forum.it/showth...dal-17-06-19&p=4964186&viewfull=1#post4964186