Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo un tentativo di reset di fabbrica il decoder 3900S di un mio conoscente non si riavvia.
appare per 10 secondi la schermata di avvio, dopodiche il led bianco inizia a lampeggiare ma il decoder non parte più...
Beh no, mi sembra strano, prova nel caso a staccare il cavo della parabola
Forse tenendolo staccato per diverso tempo dalla corrente parte.
Il tutto indica un difetto
Potrebbe dipendere anche da un'eventuale scarsa ricezione della 10992?Beh no, mi sembra strano, prova nel caso a staccare il cavo della parabola
Forse tenendolo staccato per diverso tempo dalla corrente parte.
Il tutto indica un difetto
Se ricordo il decoder è con tecnologia MHPSalve a tutti.
Non so se riscontrate il problema pure voi, ma non riesco più ad accedere a Mediaset Play. Come premo freccia su "crasha" e compare "ERRORE" in basso a dx, e non ho la possibilità di riprovare fino a riavvio del decoder. E' un sintomo di progressivo abbandono dell'mhp o posso sperare che sia un problema tecnico temporaneo?
Si ogni tanto succede pure a me: prova ad accedere da Radio Monte Carlo TV, in genere su quel canale carica subito e non da problemi.Salve a tutti.
Non so se riscontrate il problema pure voi, ma non riesco più ad accedere a Mediaset Play. Come premo freccia su "crasha" e compare "ERRORE" in basso a dx, e non ho la possibilità di riprovare fino a riavvio del decoder. E' un sintomo di progressivo abbandono dell'mhp o posso sperare che sia un problema tecnico temporaneo?
Il fatto è che fino alla scorsa settimana funzionava senza problemi, il supporto è stato abbandonato definitivamente questa settimana?
Si la parte a pagamento è stata dismessa via MHP, però l'app Mediaset Play, seppur in forma ridotta funziona ancora.Sospettavo pure io che fosse legato alla nuova mediaset play... Grazie per il riscontro!
Per esempio io ho il 4000T2 e quando sono stati fatti i lavori per la nuova mediaset infinity, non ha più funzionato.
Comunque l'mhp è in progressiva dismissione, anche gli altri servizi tipo raiplay sono ridotti al minimo su mhp.
Si ogni tanto succede pure a me: prova ad accedere da Radio Monte Carlo TV, in genere su quel canale carica subito e non da problemi.
Il problema è stato risolto.Salve a tutti.
Il problema è stato risolto.