Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è sparito Rai Sport 2!LCN HD attiva
Aggiornata la numerazione LCN TivùSat con tutte le variazioni
Tivùsat attiva la nuova LCN con tutti i canali HD in posizione prioritaria
ThanksHai effettuato una risintonizzazione da zero o solo un aggiornamento canali?
Se solo aggiornamento canali fai una ricerca da zero, direi obbligatoria in questo caso di LCN HD
Assicurati inoltre di avere l'ultima versione sw.
Ale89 ha segnalato qualche problema
https://www.digital-forum.it/showth...dal-04-01-17&p=5234003&viewfull=1#post5234003
Accedo a Rai Replay ma non a RaiPlay![]()
... un bug fastidioso ...
Anche io ho la vecchia versione dell'app Rai. Credo ci voglia un aggiornamento. Sentiamo cosa ci dice Ercolino
Hai provato a staccare la spina o a fare un factory reset? Gli ADB tengono in memoria vecchie versioni delle applicazioni interattive, con conseguenti problemi come quello che segnali.
Niente da fare, ho resettato tutto, riaggiornato il software e risintonizzato ma il risultato è sempre lo stesso. Sia che vada su TVLink sia che usi TvOn l'unica possiblità che si ha è quella di accedere a RaiReplay (cambia solo la grafica) e quindi solo alla programmazione dell'ultima settimana dei soliti canali. Nessun accesso a RaiPlay e alla sua libreria...
Se posso permettermi, e visto che la differenza di costi non è mostruosa se non lo trovi ripiega sull'Humax Tivumax Recorder, sicuramente più lento del 4000S, ma sempre funzionante e con CAM disponibile.Scrivo qui perchè non so dove scrivere:
Ho notato che il ADB 4000s sta "sparendo" dai negozi (almeno nella mia zona) e anche on-line non è più disponibile come prima.
Chiedo: se va fuori produzione si sa già da che modello sarà sostituito? Quando?
Chiedo perchè era mia intenzione prenderlo, ma se ci sono news interessanti posso aspettare tranquillamente.
Grazie
Al momento non ci sono nuovi decoder per Tivusat da parte di ADB
Il 4000S è ancora in produzione.
Se posso permettermi, e visto che la differenza di costi non è mostruosa se non lo trovi ripiega sull'Humax Tivumax Recorder, sicuramente più lento del 4000S, ma sempre funzionante e con CAM disponibile.![]()