Per quanto mi riguarda:
- Il telecomando non è sicuramente. Perchè quando si blocca, non risponde ne al telecomando originale, ne a quello universale che uso per controllare tutti gli apparecchi insieme. E poi, quando stacchi e attacchi la corrente i telecomandi fungono di nuovo a meraviglia senza toccare nulla.
- Il surriscaldamento? Beh si d'estate è stata la prima cosa che mi è venuto in mente, peccato che poi si bloccasse di continuo anche d'inverno, quando la mattina mi venivano a svegliare i pinguini...
- L'interattività? Io all'epoca (2006) pagai 99€ per un decoder interattivo (Humax Digifox). Eppure è da quando ce l'ho che fa più schifo di uno zapper, perchè praticamente ho disattivato tutte le funzioni. Ma il problema c'è sempre stato e persiste negli anni...
- Aggiornamenti automatici? Come sopra, ho disattivato sia l'aggiornamento in stand-by, che in modalità in uso. Ma il problema non ha mai cessato di persistere.
Conclusione, per me il Digifox, il Tivubox e tutti i loro fratellini gemelli di quel periodo... fanno proprio pena di loro. Quindi c'è poco da fare, le soluzioni sono soltanto due. O vi armate di pazienza infinita e continuate a staccare e riattaccare la spina, o lo rifilate a qualcuno che vi sta sugli zebedei e ve ne fate uno nuovo, così come alla fino ho fatto anche io.