In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Verso le 12.30 ho forzato l'aggiornamento al mio bskyb e si è aggiornato al primo tentativo! :D :icon_bounce: La nuova EPG è bellissima, leggermente più veloce della vecchia. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema e la mia valutazione è decisamente positiva.

p.s. ho la versione hardware CB0D02

Ora Si è Aggiornato anke il mio.....FANTASTICA LA NUOVA EPG...ora faccio un bel reset delle impostazioni così stà apposto...;)

Aggiornato! Fantastico! Cambio canale identico a prima ma EPG velocissima e reattiva :D
Per ora nessun "assenza di segnale" :D

memento80 ha scritto:
io sarò all' antica ma aspetto che lo fa da solo il decoder!:D

Anch'io nn capisco la fretta, certo sempre che in automatico nn lo faccia tra qualche settimana....

Trovato un bug colossale: quando si fa il test delle frequenze (solo singolo canale più volte) il decoder si pianta

Ultima modifica:
Aggiornato al 4° tentativo... Purtroppo ho sempre il problema No Lock sulla freqenza 10992.16 di rai 1 rai2 rai3 etc. Tutte le altre freqenze hanno il segnale quasi al max.

:crybaby2:

Anche a me Assenza Di Segnale.

Prima non lo faceva.

Basta girare canale e tutto ok.

:crybaby2:

a me non lo fà più l'assenza segnale...magari pulite la ram con il metodo descritto sul forum : staccate la corrente,tenete premuto i tasto guida tv dal decoder mentre riattaccate il cavo e aspettate che la busta delle lettere lampeggi,poi togliete il dito dal tasto e attendete,al riavvio dovrebbe ritornare veloce e senza problemi.
Dopo questa procedura andate nel menù e fare ripristina ai predefiniti di fabbrica, così state apposto.

Si è aggiornato dopo due forzature.
Neanche a me mi da assenza di segnale.

Pulite la Ram :)
E'ancora più veloce ora!

Ho attaccato il decoder a internet. Funziona a meraviglia... sondaggi tutto OK

No sul serio ragazzi. Io prima avevo il problema "assenza segnale".....ora NON più!
Comunque confermo la velocità, soprattutto dei servizi interattivi :sisi:
Anch'io l'ho attaccato a internet e ho provato a votare sia per skytg24 che sport24. Certo che potevano mettere una risposta tipo "voto ricevuto" o qualcosa del genere :D

Per il resto son contentissimo. Ora sto decoder è perfetto. Adesso marco controllo il bug del test di frequenze ;)

Indietro
Alto Basso