In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

ciao a tutti...mi sono sbagliato ho protetto una registazione..mi chiede un pin io ho provato 1111 ma niente! ho ancora 2 tentativi! cosa devo fare?

benitoo ha scritto:
ciao a tutti...mi sono sbagliato ho protetto una registazione..mi chiede un pin io ho provato 1111 ma niente! ho ancora 2 tentativi! cosa devo fare?
0000

Ho appena forzato l'agg.to, tutto ok alla prima botta.

Maaa, stavo leggendo parte della licenza, ma il nuovo sw contiene parti di codice bsd, linux, xfree86, red hat, gcc, iptables o sbaglio???

MicFdL ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho FORZATO alle 10 di questa mattina ed è andato al primo tentativo!
Non allarmatevi gli aggiornamenti sono graduali ... ;)

Valutazione: oltre alla meravigliosa resa della grafica in HD, ho testato anche tutte le funzionalità : direi perfetta , nessun bug registrato (NB: il cambio canale è identico alla versione precedente, lo scorrere della guida sulla barra delle info è velocissima, caricamento degli interattivi più rapido)

Brava Sky davvero i miei più vivi complimenti

E dopo un giorno (o quasi) in cui ho testato TUTTO posso ripeterlo: PERFETTO

Puntualizzo su quanto discusso in giornata da alcuni di voi:
nel mio caso mai avuti problemi di assenza di segnale nemmeno con la precedente versione software (solo su Eurosport2HD); ora anche su questo canale il problema è stato risolto.
Il test delle frequenze è impeccabile!
Per sfizio ho dato anche una pulitina alla ram :D (un missile)

UN'UTILISSIMO SPETTACOLO IN ALTA DEFINIZIONE ;)

banhuc ha scritto:
Ciao,

da me ancora "nessun segnale". Ho fatto l'aggiornamento oggi a mezzogiorno e adesso ho provato di pulire la RAM - niente. Avete qualche idea?
Il nuovo EPG posso vedere, ma non funziona niente. Si puó aggiornare la software ancora una volta? E come?

Nessuno mi puó aiutare? È possibile che adesso con la nuova software il segnale deve essere piú alto? Ho fatto una diagnostica frequenze: ca. la metá ha 7 (sufficente) il resto "no lock".

Ragazzi scusate se vi rompo le pelotas ma volevo chiedervi una cosa: per quelli come me che hanno un semplice decoder hd (non mysky) avverra' in futuro l'aggiornamento software alla nuova epg oppure non se ne parla? Mi pare che qualche giorno fa Ercolino avesse detto che l'aggiornamento ci sarebbe stato anche per i decoder hd.

Io ho un modello Pace.

P.s. non sapevo dove postare percio' ho scritto qui.

Raga ho agg il software del mio my sky hd Bskyb volevo sapere dove si trova il livello segnale della parabola xk nn lo trovo nelle impostazioni

zeus89 ha scritto:
Raga ho agg il software del mio my sky hd Bskyb volevo sapere dove si trova il livello segnale della parabola xk nn lo trovo nelle impostazioni

Entri in diagnostica e mi pare sia il tasto blu, non ce l'ho sottomano al momento :D

La sezione "Posta" è stata eliminata mentre per il test del decoder:
Assistenza -> Diagnostica -> Tasto rosso

osucci ha scritto:
La sezione "Posta" è stata eliminata...

E come faccio a leggere la posta se ad esempio è stata già letta appena acceso il decoder e dopo voglio sapere anch'io (che sono l'unico che se ne interessa e che deve leggerli quei messaggi...!) di cosa si tratta?

Cmq ho appena acceso il mio decoder che è un BSkyB 890i C e l'ho trovato aggiornato da solo...Avevo letto che questo particolare modello di BSkyB sarebbe stato aggiornato solo a Marzo....???

Più tardi provo a vederlo meglio e vi posto i miei giudizi...

carme7o ha scritto:
E come faccio a leggere la posta se ad esempio è stata già letta appena acceso il decoder e dopo voglio sapere anch'io (che sono l'unico che se ne interessa e che deve leggerli quei messaggi...!) di cosa si tratta?
Non si può più.

carme7o ha scritto:
Cmq ho appena acceso il mio decoder che è un BSkyB 890i C e l'ho trovato aggiornato da solo...Avevo letto che questo particolare modello di BSkyB sarebbe stato aggiornato solo a Marzo....???
A marzo Pace 865. Dal 16 febbraio BSkyB 890.

ERCOLINO ha detto prossimamente, non si sa la data precisa ancora.

Indietro
Alto Basso