Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
0000benitoo ha scritto:ciao a tutti...mi sono sbagliato ho protetto una registazione..mi chiede un pin io ho provato 1111 ma niente! ho ancora 2 tentativi! cosa devo fare?
MicFdL ha scritto:Per quanto mi riguarda ho FORZATO alle 10 di questa mattina ed è andato al primo tentativo!
Non allarmatevi gli aggiornamenti sono graduali ...![]()
Valutazione: oltre alla meravigliosa resa della grafica in HD, ho testato anche tutte le funzionalità : direi perfetta , nessun bug registrato (NB: il cambio canale è identico alla versione precedente, lo scorrere della guida sulla barra delle info è velocissima, caricamento degli interattivi più rapido)
Brava Sky davvero i miei più vivi complimenti
banhuc ha scritto:Ciao,
da me ancora "nessun segnale". Ho fatto l'aggiornamento oggi a mezzogiorno e adesso ho provato di pulire la RAM - niente. Avete qualche idea?
Il nuovo EPG posso vedere, ma non funziona niente. Si puó aggiornare la software ancora una volta? E come?
marcobremb ha scritto:Ho risolto il problemino degli altri canali SAT![]()
Ho dovuto ri-resettare la RAMmagico_bari ha scritto:marco come lo hai risolto il problema ??
zeus89 ha scritto:Raga ho agg il software del mio my sky hd Bskyb volevo sapere dove si trova il livello segnale della parabola xk nn lo trovo nelle impostazioni
osucci ha scritto:La sezione "Posta" è stata eliminata...
Non si può più.carme7o ha scritto:E come faccio a leggere la posta se ad esempio è stata già letta appena acceso il decoder e dopo voglio sapere anch'io (che sono l'unico che se ne interessa e che deve leggerli quei messaggi...!) di cosa si tratta?
A marzo Pace 865. Dal 16 febbraio BSkyB 890.carme7o ha scritto:Cmq ho appena acceso il mio decoder che è un BSkyB 890i C e l'ho trovato aggiornato da solo...Avevo letto che questo particolare modello di BSkyB sarebbe stato aggiornato solo a Marzo....???
E per gli sky hd quando e' previsto l'aggiornamento?osucci ha scritto:Non si può più.
A marzo Pace 865. Dal 16 febbraio BSkyB 890.