In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

...quindi dite che con questo aggiornamento sono peggiorate la qualita' delle immagini????????
Notate differenze?

io ieri vedevo il film su sky cinema e la visione era perfetta....cmq rilevo che nella partita di sabato sera della lega inglese l'audio era incasinato...il mio ampli usciva matto visto che rilevava di continuo il segnale dolby....:(

magico_bari ha scritto:
io ieri vedevo il film su sky cinema e la visione era perfetta....cmq rilevo che nella partita di sabato sera della lega inglese l'audio era incasinato...il mio ampli usciva matto visto che rilevava di continuo il segnale dolby....:(
Sky aveva un problema audio in quella partita...

Sono molto più gravi i freeze sulla frequenza di skySport1...

Solo 2 cosucce ... quando vado su novita' sky e su primafila mi dice che la programmazione richiesta non e' disponibile .. qualcuno/a a cui dice la stessa cosa ?

Salve ragazzi , anche io avevo questo decoder .
Sabato sera l'accendo per guardare una partita e mi accorgo del nuovo menu' (molto bello) , ma e' durato circa 5-10 minuti poi ---->assenza di segnale.
Provo 2/3 volte a staccare la spina e poi ho dovuto chiamare il call center il quale mi ha passato l'ufficio tecnico perche' non mi faceva fare il test in quanto andava in blocco il decoder . Parlando con il tecnico fa la segnalazione per sostituzione del decoder , appena riaggancio il telefono faccio l'aggiornamento forzato e sembrava tutto ok (nella memoria degli errori dava 35ab) a parte l'audio che quando cambiavo canale spariva.
Oggi sono andato all'assistenza , provano il decoder tutto ok a parte l'audio , e mi sostituiscono il decoder con il Samsung DSB P990V (appena arrivato a casa subito aggiornato ).
Che differenze ci sono tra i due modelli ? Grazie a chi mi delucida

Aggiornato da alcuni giorni, forzandolo, tutto bene... anzi, prima avevo il problema del lock di Eurosport 2 HD, mentre adesso lo visualizza sempre subito.

Unica cosa, i sottotitoli... prima mi sembravano leggermente in ritardo, adesso sono leggermente troppo veloci, in anticipo...
Succede solo a me ? :)

Sezione posta sparita x sempre !!!!

Rinnovo tutto il mio dissenso e la mia incredulità:5eek: nella scelta fatta da Sky di elinimanre la sezione posta con la nuova EPG.
Proprio 5 minuti mi è arrivato un messaggio sul decoder (parlava dell'ondemand e dello speciale Oscar....) e dopo averlo letto l'unica opzione disponibile rimane premere esc per cancellare e uscire:5eek: :5eek: , quindi nn c'è possibilità di nn leggerlo o conservarlo per una seconda lettura.:eusa_naughty:

Per questi messaggi potrebbe anche passare ma per messaggi più importanti (mi viene da pensare a quando nn c'è più credito sulla postepay ecc..) il nn poter leggere i mex se nn si è davanti al decoder è una scelta assolutamente illogica, spero che lamentandoci in molti possano capire l'errore e ripristinare la sezione posta.:eusa_wall:

scusate se lo richiedo ma hanno tolto la possibilità che il decoder di spenga da solo la notte?
grazie per info?

memento80 ha scritto:
scusate se lo richiedo ma hanno tolto la possibilità che il decoder di spenga da solo la notte?
grazie per info?

menu'-configura- standby automatico:D

Stamattina ho trovato il decoder BskyB sul canale 100 ... sapete se per caso hanno mandato un ulteriore aggiornamento ( i dati software sono rimasti gli stessi dell'aggiornamento ) oppure magari mi hanno mandato di nuovo lo stesso aggiornamento ... comunque una cosa buona c'e' .. adesso Novita' Sky e Primafila funzionano ...

Si uguale e la connessione dati con l'hag/router di fastweb continua a non funzionare...

a me, dopo l'aggiornamento non funziona più la guida tv.
su tutti i canali visualizza "La descrizione dell'evento non è disponibile".
L'informazione corretta viene visualizzata solo andando sul canale e premendo il tasto i.
Prima funzionava bene.
Ho già provato a staccare la spina, a fare il reset con premuto il tasto guida tv ed a rifare l'aggiornamento, ma niente, l'unico canale che visualizza le info da guida tv è Sky TG24, tutti gli altri nisba.
ma succede solo a me?

Problemi guida tv

Il mio decoder bskyb si è aggiornato con la nuova guida tv ma essendo un multivision non abilitato alle funzioni mysky e funzionando quindi con un solo cavo antenna quando vedo la guida tv mi da sempre "la descrizione dell'evento non è disponibile". Al service mi hanno dato come unica soluzione quella di abilitare le funzioni mysky (che ho già sul principale e non mi interessano sul multivision, visti anche i costi e visto che il secondo cavo antenna dovrebbe passare su un tetto) perchè senza i due cavi antenna la guida continuerebbe ad avere problemi mentre da sky mi hanno detto che avrei dovuto sostituire il decoder, nuovo nuovo, con un modello di vecchio tipo. Ora chiedo ai numerosi esperti del forum se eventualmente ci fosse una soluzione alternativa a quelle che mi sono state prospettate e di facile realizzazione. Grazie in anticipo delle vostre risposte.

Per Macio, forse hai il mio stesso problema?

guarda the big one questo è un problema del decoder...non certo perchè devi per forza abilitare le funzioni mysky....cmq prova a fare la pulizia della ram e vedi se si risolve..anke se sono sicuro che così dovresti risolvere ;)

Indietro
Alto Basso