In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

macio ha scritto:
scusa se ti rispondo solo ora.
in effetti anche il mio decoder è utilizzato solo come hd e non è abilitato alle funzioni mysky.
quello che però posso dirti è che da sabato funziona alla perfezione, senza che io abbia fatto più nulla.
spero si sia sistemato anche il tuo.
se così fosse, significa che c'era un buco e l'hanno sistemato.

Anche il mio ora funziona, speriamo bene!!!!

Ho ritelefonato Sky. Ha detto decoder MySkyHD non verrà aggiornato mai più perchè è una vecchia generazione. Mi ha consigliato di prendere ultima generazione è BSkyB 890. Ho fatto la richiesta. Cambio un nuovo decoder MySkyHD BskyB 890 costa 69 euro. Grazie a tutti per informazione.

luna75 ha scritto:
Hai visto che ti ho detto mac? ;) il byskyb no il pace 850
Vero! Hai ragione, comunque presto avrò il nuovissimo BskyB 890. Ho già fatto al richiesta. ha detto che ho ancora 20 giorni di tempo per cambiare. C'è ancora tempo :)

luna75 ha scritto:
E aggiorna alla nuove EPG :)
Ultimamente ho telefonato Sky Center c'è BskyB 890 ha detto ho 15 giorni di tempo per sostituire (non 20 giorni). Prossima settimana vedrò le nuovissime EPG :D

aggiornato manualmente anche io, che figata la nuova epg!!!

X luna75,
Funziona bene anche Digital Key col decoder MySkyHD BSkyB 890? Si vede tutti i canali di DTT dopo la ricerca dei canali?

ciao a tutti, oltre hai problemi citati (alcuni freeze, nessun seganle, telecomando che non risponde) oggi si è accesa sul decoder la casella posta, ma a video non è apparso nessun messaggio, coma la tolgo?

Il mio gg per la prima volta si è bloccato 5 minuti nella Mytv cn scritto attendere prego senza farmi accedere alle registrazioni

a me invece va una bomba io non ho tutti questi problemi anzi ha migliorato la velocita del cambio dei canali e la qualita' e la potenza del segnale sono al massimo :D

luna75 ha scritto:
a me invece va una bomba io non ho tutti questi problemi anzi ha migliorato la velocita del cambio dei canali e la qualita' e la potenza del segnale sono al massimo :D
Oggi sostituirò ad un nuovo decoder MySkyHD BSkyB 890 anche spero stessa marca come questo.

a qualcuno si è accesa sul decoder la casella arancione della posta? non trovo come toglierla :eusa_wall:

c3arm ha scritto:
a qualcuno si è accesa sul decoder la casella arancione della posta? non trovo come toglierla :eusa_wall:
Prova a staccare la presa del decoder e reinseriscila.

Decoder MySkyHD BSkyB non è ancora sul mercato. Mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 ha sostituito nuovo decoder MySkyHD Samsung P990V (ultima generazione). Ho aggiornato la nuova EPG ed ha funzionato tutto bene. La sostituzione è GRATIS! :D

osucci ha scritto:
Prova a staccare la presa del decoder e reinseriscila.
fatto la bustina e ricomparsa nuovamente, ma dopo un po magia è apparso il messaggio "per i prossimi 30gg primafila scontato del 50%" peccato che non mi ricorderò quando scadranno visto che ora i messaggi una volta letti si cancellano :eusa_whistle:

Blocco Mysky

Premetto che vedo Sky tramite scart poichè non ho tv hd.
Da quando ho aggiornato con la nuova guida mi è successo per (al momento ) 4 volte che il decoder si blocca e lo schermo diventa nero.
tre di queste volte stavo registrando Fox e guardando altro canale con digital Key, il decoder non risponde ai comandi ma da quello che ho capito continua a registrare.
Una di queste volte provando ad usare il telecomando è rimasta accesa la spia di ricezione impulso sul dec. oltre a quella verde e quella rossa di rec.
Il tutto si risolve staccando la spina e riavviando ma ovviamente devo interrompere la registrazione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso