In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Io ho notato una cosa ... riguarda i sottotitoli ... se guardi una cosa in diretta sono sincronizzati .. se guardi una cosa registrata no .. qualcuno ha riscontrato questa cosa ?

Ho acceso ora il decoder .. e l'ho trovato sul canale 100 ... a qualcun'altro e' successo lo stesso ? Hanno rimandato di nuovo l'aggiornamento ?

Ma quindi anche il BSkyB sta avendo problemi dopo l'aggiornamento?
Io ho il Samsung e dopo che ha tirato fuori innumerevoli bug dopo l'aggiornamento stavo pensando di "forzare" Sky per farmi dare quest'altro, ma leggo che alcuni problemi sono comuni, quindi non sarei certo di risolverli :(

La cosa strana e' che alcuni hanno problemi altri no, sia con Samsung che con BSkyB, quindi a questo punto conviene che me lo faccia sostituire con uno qualsiasi e sperare che funzioni

ho notato questo piccolo problema se vado avanti veloce +30 capita che invece di andare avanti va direttamente indietro di circa 20 minuti! capita anche a voi?

Si è un bug noto a molti anche se il tempo varia, a me ad esempio torna indietro di 3 minuti, ma nn sempre. Chissà da che dipende

Ricerca digitale terrestre

Ho notato che ogni qualvolta si esegue la ricerca dei canali sul digitale terrestre (sia in periodico/automatico sia in manuale) il decoder resta bloccato a fine ricerca. Sono costretto a premere esc per sbloccare ma di fatto non posso più aggiungere nuovi canali. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

nicolino75 ha scritto:
Ho notato che ogni qualvolta si esegue la ricerca dei canali sul digitale terrestre (sia in periodico/automatico sia in manuale) il decoder resta bloccato a fine ricerca. Sono costretto a premere esc per sbloccare ma di fatto non posso più aggiungere nuovi canali. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Info

Ciao a tutti,

sono da pochissimo cliente SKY e mi hanno consegnato il decoder BSkyB avente ancora la vecchia guida, premetto che il tecnico che è venuto a casa per il momento mi ha collegato uno solo dei due cavi che vanno collegati alla parabola perchè gli mancava un pezzo (ma a breve mi collegherà anche il secondo).

Fatta questa premessa, ho aggiornato il decoder all'ultima versione (73.044.1c) e noto con grosso dispiacere che non va il collega serie, mi posiziono su una serie tv qualsiasi, premo (R) e non mi compare alcun pop up per la selezione del collega serie, mi finisce soltanto nel My Sky, come mai??può essere la mancanza del secondo cavo collegato?

Ho chiamato ieri sera l'assistenza, mi hanno fatto resettare il decoder e reinstallare il software, ma senza esiti positivi...mi hanno detto che sono in corso ancora aggiornamenti software e mi richiameranno martedì per chiarimenti.

Cosa ne pensate??che faccio?

@pedropablo
ma hai il bskyb? cioè ti è arrivato un nuovo aggiornamento?

forse è l'aggiornamento per il nuovo ondemand, visto che da domani partono i test? :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
@pedropablo
ma hai il bskyb? cioè ti è arrivato un nuovo aggiornamento?

forse è l'aggiornamento per il nuovo ondemand, visto che da domani partono i test? :icon_bounce: :icon_bounce:
l'ho forzato oggi alle due. Ne stiamo parlando a che nella sezione "Problemi alimentatori e bug MYSKYHD con il nuovo Sw"

Per caso prima o poi riesci a vedere se c'e' ancora il problema che nelle registrazioni quando vai avanti o indietro ti porta avanti o indietro di 20 minuti ... ?

Oddio ho paura che mi si aggiorni in automatico :D

Non c'è qualcuno che con questo decoder aveve seri problemi (blocchi, schermate blu, nessun segnale,ecc...) causati dall'alimentatore, che con questo aggiornamento sono stati risolti? Cioè hanno ridotto i consumi?

Indietro
Alto Basso