In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Ho provato l'hard reset e l'aggiornamento software, niente da fare. E' proprio un problema che il decoder ha bisogno dei due cavi, infatti se stacco il cavo da sat1 e lo attacco a sat2 dopo un po' la guida si attiva, stavo pensando se potesse essere utile uno splitter

A me si e' aggiornato alla nuove epg alla prima botta :D ed ho notato che la velocita' nel cambio di canali e' piu' veloce rispetto a prima ed ho notato che hanno aumentato persino l'audio :D

Ciao a tutti, mio fratello da quando ha aggiornato questo my sky hd alla nuova guida ha il seguente problema: ogni volta che lo accende gli da l'avviso "nessun segnale dalla parabola", staccando la spina di corrente e riattaccandola il problema si risolve momentaneamente fino a quando non lo spegne, dopo l'anomalia si ripresenta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, buona domenica.

A me nessun probleama sul bskyb anzi ti diro' che mio fratello ha il samsumg ed e' lento al cambio canali a me invece no e' piu' veloce di prima :icon_bounce:

luna75 ha scritto:
A me nessun probleama sul bskyb anzi ti diro' che mio fratello ha il samsumg ed e' lento al cambio canali a me invece no e' piu' veloce di prima :icon_bounce:
Sei sicuro che BskyB è più veloce di samsung?

luna75 ha scritto:
si si perche' a me e' veloce a lui e' lenta
Ok, grazie per avermi informato. Ho decoder MySkyHD Pace 850, presto cambierò il nuovo decoder MySkyHD BskyB 890 come te :)

raga vi comunico un bug che ho rilevato...se vado su un programma della DK...e poi mi sposto su un canale in HD...mi fà sempre il solito "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA"..è una cosa snervante che ogni volta devo staccare la spina...anke voii lo rilevate???

per questo ti va bene...io ne ho solo uno e pure senza lnb scr....tutto normale e quindi ho il problema

ho l'lnb scr e nelle impostazione è tutto ok sia entrata 1 che 2... vorrei capire perchè non si aggiorna manualmente... provo a tenerlo acceso questa notte e vi faccio sapere domani, di solito spengo la ciabatta dove è attaccato il decoder insieme alla tv

Se lo spegni per forza che non si aggiorna. Prova ad aggiornarlo adesso.

alanfibra ha scritto:
Ciao a tutti, mio fratello da quando ha aggiornato questo my sky hd alla nuova guida ha il seguente problema: ogni volta che lo accende gli da l'avviso "nessun segnale dalla parabola", staccando la spina di corrente e riattaccandola il problema si risolve momentaneamente fino a quando non lo spegne, dopo l'anomalia si ripresenta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, buona domenica.

Oggi contatterò l'assistenza sky per la sostituzione, non riesco a risolvere il problema.

salve,ma vorrei capire questo aggiornamento su questo decoder senza funzione mysky ma solo hd,leggendone un po` peggiora invece di migliorarlo? un grazie a chi mi risponde chiarendomi sta cosa salve

the big one ha scritto:
Il mio decoder bskyb si è aggiornato con la nuova guida tv ma essendo un multivision non abilitato alle funzioni mysky e funzionando quindi con un solo cavo antenna quando vedo la guida tv mi da sempre "la descrizione dell'evento non è disponibile". Al service mi hanno dato come unica soluzione quella di abilitare le funzioni mysky (che ho già sul principale e non mi interessano sul multivision, visti anche i costi e visto che il secondo cavo antenna dovrebbe passare su un tetto) perchè senza i due cavi antenna la guida continuerebbe ad avere problemi mentre da sky mi hanno detto che avrei dovuto sostituire il decoder, nuovo nuovo, con un modello di vecchio tipo. Ora chiedo ai numerosi esperti del forum se eventualmente ci fosse una soluzione alternativa a quelle che mi sono state prospettate e di facile realizzazione. Grazie in anticipo delle vostre risposte.

Per Macio, forse hai il mio stesso problema?

scusa se ti rispondo solo ora.
in effetti anche il mio decoder è utilizzato solo come hd e non è abilitato alle funzioni mysky.
quello che però posso dirti è che da sabato funziona alla perfezione, senza che io abbia fatto più nulla.
spero si sia sistemato anche il tuo.
se così fosse, significa che c'era un buco e l'hanno sistemato.

Indietro
Alto Basso