In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Digitalpuglia ha scritto:
Ah, dunque i contenuti si aggiungeranno pian piano ;) Per l'On Demand con l'adsl attendo qualche altro giorno, anche perchè ho bisogno di altri 4 mt di cavo.. :D Bellino il nuovo menù.. forse mi ero abituato all'altro dopo tanti anni... è abbastanza scuro :lol: con un pò di trasparenza sarebbe stato il top :D

si gia' domani troverai qualcosa

ciao ragazzi!

sono gia 2 notti che il decoder da solo attiva la funzione aggiornamento software mentro sto guardando sky....

preciso che l'ho aggiornato manualmente una settimana fa...

ma stanno rilasciando continui aggiornamenti????? nn capisco perchè ripete da solo l'aggiornamento...

grazie

:icon_cool:

Già da ieri sera c'erano degli eventi, del pack cinema però :D

Un problema ce l'ho.. ovvero.. non vorrei che sia colpa di qualche cavo.. si vedono tutti i canali tranne Sky tg24 e Skymeteo 24 (e anche Tgnorba24, Sportitalia..ecc) che funzionano per qualche minuto e successivamente esce "Assenza di segnale, staccare la spina o chiamare 800...ecc" da cosa può dipendere?

kobe ha scritto:
ciao ragazzi!

sono gia 2 notti che il decoder da solo attiva la funzione aggiornamento software mentro sto guardando sky....

ma stanno rilasciando continui aggiornamenti????? nn capisco perchè ripete da solo l'aggiornamento...

grazie

lo vorrei capire anch'io...mi sto stancando..

pedropablo ha scritto:
Da un paio di giorni ho problemi con le registrazioni: se fermo momentaneamente la visione di un programma registrato, quando riparto mi ritrovo alcuni minuti indietro rispetto a dove l'avevo lasciato. Capita a qualcun altro??? Aggiungo che il software e l'85.020.27

E' un problema noto, è stato introdotto già con la precedente versione del software.

Ciao,

Ice

kobe ha scritto:
ciao ragazzi!

grazie

Anche a me stamani alle 4:25 Il decoder si e' aggiornato per la seconda volta, ma cosa significano?

io me ne sono accorto perchè registrando raw live la mattina dopo non la trovo completa e mi dice aggiornamento sw,ma succede ogni notte?

Anche a me.

Sono 3 Giorni che quando accendo il decoder, lo trovo sul Canale 100.

Il Software e sempre uguale.

luna75 ha scritto:
Anche a me stamani alle 4:25 Il decoder si e' aggiornato per la seconda volta, ma cosa significano?

sempre sveglia a quest'ora :D
pure io l'ho trovato sul 100

sawyer83 ha scritto:
io me ne sono accorto perchè registrando raw live la mattina dopo non la trovo completa e mi dice aggiornamento sw,ma succede ogni notte?
Idem
Sarà un altro dei 1000000000000000000000000 bug

marcobremb ha scritto:
Idem
Sarà un altro dei 1000000000000000000000000 bug

siiiiiiiii evvaiiiii,quanti bug :D (ovviamente scherzo) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ci mancava pure quest'altro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

luna75 ha scritto:
:lol: :lol: e gia ', Chissa' perche' si e' aggiornato
:D
mattiniera sei :D
io invece a quell'ora mi addormento prima non riesco,fa caldo :D
sara' sicuro un bug come dice Marco

dario92 ha scritto:
mattiniera sei :D
io invece a quell'ora mi addormento prima non riesco,fa caldo :D
sara' sicuro un bug come dice Marco
sicuramente, gia la mia cameretta sempra un albero di natale con tutti i decoder e consol che ho, ci si e' messo anchecil mysky con tutte le lucette accese e il rumore :lol:

luna75 ha scritto:
sicuramente, gia la mia cameretta sempra un albero di natale con tutti i decoder e consol che ho, ci si e' messo anchecil mysky con tutte le lucette accese e il rumore :lol:

ahah anche da me lo stesso :lol:

Confermo anche io sono due giorni che quando accendo il dec. mi appare il canale 100 ( e sono sicuro che non spengo sul 100 !).
La versione software è sempre la stessa, problema del dec. o correzzione di piccoli bug ?:eusa_think:

taylor02 ha scritto:
Confermo anche io sono due giorni che quando accendo il dec. mi appare il canale 100 ( e sono sicuro che non spengo sul 100 !).
La versione software è sempre la stessa, problema del dec. o correzzione di piccoli bug ?:eusa_think:

problema,la vers.sw e' sempre quella

A me il firmware non si aggiorna dall'ultimo aggiornamento manuale, ovvero da circa due mesi.

Indietro
Alto Basso