ermetiko ha scritto:A me il firmware non si aggiorna dall'ultimo aggiornamento manuale, ovvero da circa due mesi.
aggiorna di nuovo manualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ermetiko ha scritto:A me il firmware non si aggiorna dall'ultimo aggiornamento manuale, ovvero da circa due mesi.
E perché dovrei?dario92 ha scritto:aggiorna di nuovo manualmente
ermetiko ha scritto:E perché dovrei?
Ho l'ultima versione, non ho nessun problema con il firmware installato, né blocco di locandine, né altro.
Postavo solo per segnalare che non a tutti il decoder si aggiorna continuamente.
Hai ragione. Si è aggiornato quando hanno attivato l'ondemand.dario92 ha scritto:ma come fai ad avere l'ultimo sw se hai aggiornato 2 mesi fa ?
ermetiko ha scritto:Hai ragione. Si è aggiornato quando hanno attivato l'ondemand.
taylor02 ha scritto:Confermo anche io sono due giorni che quando accendo il dec. mi appare il canale 100 ( e sono sicuro che non spengo sul 100 !).
La versione software è sempre la stessa, problema del dec. o correzzione di piccoli bug ?![]()
taylor02 ha scritto:Confermo anche io sono due giorni che quando accendo il dec. mi appare il canale 100 ( e sono sicuro che non spengo sul 100 !).
La versione software è sempre la stessa, problema del dec. o correzzione di piccoli bug ?![]()
tartarus ha scritto:Esegui un test delle frequenze per verificare eventuali problemi di segnale.
![]()
Digitalpuglia ha scritto:Ho fatto prima diagnostica e se non ricordo male dava errore 33 con la scritta "Contatta il servizio clienti".. poi ho fatto il test sul canale 100 e mi dava a una linea LIVELLO 1 e all'altra LIVELLO 7.. al vecchio decoder funzionava tutto, solo che il cavo era abbastanza debole e uno spostamento faceva andare ko il segnale.. può essere quello il problema? L'unico fatto è che Skytg24 dopo questi test ha funzionato, avendolo guardato per qualche minuto..
iceman2 ha scritto:Apparentemente il segnale del toner 1 è troppo basso, se dici che anche prima bastava uno spostamento del cavo per perdere il segnale potrebbe essere che il connettore del cavo 1 si è allentato e non fa più bene il contatto o, peggio, mette il corto conduttore centrale e calza.
Controlla i connettori e guarda che siano bene avvitati sul coassiale.
Skytg24 lo vedevi perchè magari era sintonizzato sul tuner 2...
Ciao,
Ice
giacov ha scritto:Il problema per me è che dopo l'aggiornamento notturno mi ritrovo con il vecchio "On Demand" e devo togliere e rimettere l'alimentazione elettrica per tornare al nuovo!
ati ha scritto:Anche io trovo spesso il decoder sul 100. Però non mi sono mai ritrovato il vecchio on demand. Il cavo ethernet lo lasciate sempre attaccato?
PS. ciao mic![]()
ERCOLINO ha scritto:Avete sempre questi dati?
Versione SW: 85.020.27
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0.2.100
ERCOLINO ha scritto:Avete sempre questi dati?
Versione SW: 85.020.27
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0.2.100
Anche per me dati identici.ERCOLINO ha scritto:Avete sempre questi dati?
MicFdL ha scritto:Stessa cosa anche a me!
Traduco meglio quanto da te già riportato: il problema è che dopo l'ipotetico e inutile tentativo di aggiornamento, visto che non cambia assolutamente nulla, software compreso, mi ritrovo (ed è successo in entrambi le nottate post aggiornamento fasullo) con il vecchio "on demand" e per tornare al nuovo ho dovuto togliere e re-inserire l'alimentazione !
Cioè non solo le locandine non vanno (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494) ....
Non solo non risolvono i bug presenti (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282) ....
Mandano anche in aggiornamento il decoder inutilmente creandone altri![]()
![]()
Cioè io non ho più parole![]()
![]()
dario92 ha scritto:Mic ma anche tu devi staccare e riattaccare la corrente per farlo tornare ?
a me succede un sacco di volte