In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

dario92 ha scritto:
aggiorna di nuovo manualmente
E perché dovrei?
Ho l'ultima versione, non ho nessun problema con il firmware installato, né blocco di locandine, né altro.
Postavo solo per segnalare che non a tutti il decoder si aggiorna continuamente.
 
ermetiko ha scritto:
E perché dovrei?
Ho l'ultima versione, non ho nessun problema con il firmware installato, né blocco di locandine, né altro.
Postavo solo per segnalare che non a tutti il decoder si aggiorna continuamente.

ma come fai ad avere l'ultimo sw se hai aggiornato 2 mesi fa ?
 
taylor02 ha scritto:
Confermo anche io sono due giorni che quando accendo il dec. mi appare il canale 100 ( e sono sicuro che non spengo sul 100 !).
La versione software è sempre la stessa, problema del dec. o correzzione di piccoli bug ?:eusa_think:

Il problema per me è che dopo l'aggiornamento notturno mi ritrovo con il vecchio "On Demand" e devo togliere e rimettere l'alimentazione elettrica per tornare al nuovo!
 
taylor02 ha scritto:
Confermo anche io sono due giorni che quando accendo il dec. mi appare il canale 100 ( e sono sicuro che non spengo sul 100 !).
La versione software è sempre la stessa, problema del dec. o correzzione di piccoli bug ?:eusa_think:

Idem con patate :D
 
tartarus ha scritto:
Esegui un test delle frequenze per verificare eventuali problemi di segnale.
;)

Ho fatto prima diagnostica e se non ricordo male dava errore 33 con la scritta "Contatta il servizio clienti".. poi ho fatto il test sul canale 100 e mi dava a una linea LIVELLO 1 e all'altra LIVELLO 7.. al vecchio decoder funzionava tutto, solo che il cavo era abbastanza debole e uno spostamento faceva andare ko il segnale.. può essere quello il problema? L'unico fatto è che Skytg24 dopo questi test ha funzionato, avendolo guardato per qualche minuto..
 
Digitalpuglia ha scritto:
Ho fatto prima diagnostica e se non ricordo male dava errore 33 con la scritta "Contatta il servizio clienti".. poi ho fatto il test sul canale 100 e mi dava a una linea LIVELLO 1 e all'altra LIVELLO 7.. al vecchio decoder funzionava tutto, solo che il cavo era abbastanza debole e uno spostamento faceva andare ko il segnale.. può essere quello il problema? L'unico fatto è che Skytg24 dopo questi test ha funzionato, avendolo guardato per qualche minuto..

Apparentemente il segnale del toner 1 è troppo basso, se dici che anche prima bastava uno spostamento del cavo per perdere il segnale potrebbe essere che il connettore del cavo 1 si è allentato e non fa più bene il contatto o, peggio, mette il corto conduttore centrale e calza.
Controlla i connettori e guarda che siano bene avvitati sul coassiale.
Skytg24 lo vedevi perchè magari era sintonizzato sul tuner 2...

Ciao,

Ice
 
iceman2 ha scritto:
Apparentemente il segnale del toner 1 è troppo basso, se dici che anche prima bastava uno spostamento del cavo per perdere il segnale potrebbe essere che il connettore del cavo 1 si è allentato e non fa più bene il contatto o, peggio, mette il corto conduttore centrale e calza.
Controlla i connettori e guarda che siano bene avvitati sul coassiale.
Skytg24 lo vedevi perchè magari era sintonizzato sul tuner 2...

Ciao,

Ice

Quindi può essere che a volte si vede perchè passa sul tuner 2.. ;) proverò a rimetterlo bene.. sennò altrimenti chiamerò il numero verde giusto per vedere se è risolvibile senza tecnico ;) Grazie

Up: Alle 17.30 son tornato a casa per qualche minuto e si vede tutto bene.. per adesso non tocco niente :D
 
Ultima modifica:
giacov ha scritto:
Il problema per me è che dopo l'aggiornamento notturno mi ritrovo con il vecchio "On Demand" e devo togliere e rimettere l'alimentazione elettrica per tornare al nuovo!

Stessa cosa anche a me!

Traduco meglio quanto da te già riportato: il problema è che dopo l'ipotetico e inutile tentativo di aggiornamento, visto che non cambia assolutamente nulla, software compreso, mi ritrovo (ed è successo in entrambi le nottate post aggiornamento fasullo) con il vecchio "on demand" e per tornare al nuovo ho dovuto togliere e re-inserire l'alimentazione !

Cioè non solo le locandine non vanno (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494) ....
Non solo non risolvono i bug presenti (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282) ....
Mandano anche in aggiornamento il decoder inutilmente creandone altri :eusa_wall: :eusa_wall:
Cioè io non ho più parole :D :D
 
Anche io trovo spesso il decoder sul 100. Però non mi sono mai ritrovato il vecchio on demand. Il cavo ethernet lo lasciate sempre attaccato?

PS. ciao mic ;)
 
ati ha scritto:
Anche io trovo spesso il decoder sul 100. Però non mi sono mai ritrovato il vecchio on demand. Il cavo ethernet lo lasciate sempre attaccato?

PS. ciao mic ;)

Tutto sempre rigorosamente collegato caro ati ;) :D
 
Avete sempre questi dati?

Versione SW: 85.020.27
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0.2.100
 
ERCOLINO ha scritto:
Avete sempre questi dati?

Versione SW: 85.020.27
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0.2.100

Si (Sky son 2/3 notti che si diverte alle nostre spalle :D:D:D)
 
MicFdL ha scritto:
Stessa cosa anche a me!

Traduco meglio quanto da te già riportato: il problema è che dopo l'ipotetico e inutile tentativo di aggiornamento, visto che non cambia assolutamente nulla, software compreso, mi ritrovo (ed è successo in entrambi le nottate post aggiornamento fasullo) con il vecchio "on demand" e per tornare al nuovo ho dovuto togliere e re-inserire l'alimentazione !

Cioè non solo le locandine non vanno (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494) ....
Non solo non risolvono i bug presenti (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282) ....
Mandano anche in aggiornamento il decoder inutilmente creandone altri :eusa_wall: :eusa_wall:
Cioè io non ho più parole :D :D

Mic ma anche tu devi staccare e riattaccare la corrente per farlo tornare ?
a me succede un sacco di volte
 
dario92 ha scritto:
Mic ma anche tu devi staccare e riattaccare la corrente per farlo tornare ?
a me succede un sacco di volte

A me è successo "solo" queste ultime mattine, quando me lo son ritrovato sul 100 e con ondemand vecchio (tornato al nuovo staccando-attacando la spina) !

Qui ragazzi c è poco da dimenarsi, le cose son semplici : fa caldo caldissimo :D e loro devono risolvere tutti questi BUG (locandine soprattutto) con il rilascio di un nuovo software!

Io non guardo nulla che non sia in HD per cui ancora, tutto questo casino che hanno fatto non mi tocca piú di tanto, ma giuro che quando il servizio sarà in alta definizione e le cose non andranno mi inca***ó e non poco :D !!
 
Indietro
Alto Basso