In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Ma qualcuno riesce a cambiare lingua o mettere sottotitoli durante un evento registrato?

ati ha scritto:
Quindi cerchiamo di ricapitolare:
-hanno risolto la registrazione dei canali hd del DTT
-NON hanno risolto i microscatti
-hanno introdotto il bug della registrazione manuale

Annamo bene :badgrin:
CHE SKYFO :mad:

my sky hd BSKYB DRX890i
Salve ho da poco acquistato due telecomandi top tel,
uno si chiama toptel sat e l'altro Toptel 5 500 , ho bisogno dei codici per configurarli con il decoder my sky hd BSKYB DRX890i .
Grazie

Aggiornato manualmente.
Sto guardando profiling registrato da fox crime hd e i sottotitoli sono finalmente in sincrono, forse è stato risolto il problema dei sottotitoli fuori sincrono sulle registrazioni da alcuni canali hd

Come non detto, i problemi ci sono ancora, meno marcati rispetto a prima mi sembra. Leggero anticipo dei sottotitoli e qualche frase persa.

Qualcuno ha provato a vedere se durante le registrazione quando uno va avanti o indietro la registrazione salta indietro di un po' di minuti ?

Bluecrush ha scritto:
Qualcuno ha provato a vedere se durante le registrazione quando uno va avanti o indietro la registrazione salta indietro di un po' di minuti ?
Si... ogni tanto succede pure questo :mad:

CHE SKYFO DI SOFTWARE

Bluecrush ha scritto:

Sara' un caso ma da un paio di mesi, da quando ho tolto lo stand-by automatico, questo problema e' scomparso

Non è cambiato nulla hanno solo reintrodotto la registrazione manuale sui canali senza EPg xke la famosa legge è decaduta visto che è decaduto il governo. Per il resto tutto è rimasto identico stessi problemi di assenza di segnale farlocca (ho due cavi distinti identici e uno dei due tuner sputa sempre dei no lock fasulli

Dai ragazzi stavolta si sono impegnati :badgrin:

"Ci impegniamo per preparare il prossimo errore" :D

ati ha scritto:
Dai ragazzi stavolta si sono impegnati :badgrin:

"Ci impegniamo per preparare il prossimo errore" :D
hai dimenticato di dire che "sommo piacere ci impegnamo"
ps
scherzo ovvio!!
speriamo che prima o poi si risolva tutto!

Al mio l'aggiornamento non è andato giù.
Già si è spento 3 volte durante la visione e l'ondemand non funziona più.
La connessione non la vede più. Le ho provate tutte ma nulla.
E prima non mi dava nessun problema (tranne i microscatti).

Invece di migliorare si peggiora!

Indietro
Alto Basso