Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É capitato pure a me lunedì scorso ed invece di togliere l'alimentazione ho fatto il test del disco, che al termine forza uno spegnimento del dec, che ha ripristinato tutto correttamente. Per inciso quel test, come anche quello del dec, segnalava tutto ok....Salve .. mi ha fatto di nuovo lo scherzo di "Registrazione fallita,non registrabile" e ho dovuto togliere alimentazione e rimetterla per poter registrare nuovamente ..in pratica se schiacciavo il tasto R la prima volta veniva fuori la barra epg .. premendo R una seconda volta pero' non succedeva nulla e non registrava nulla ... questo problema sicuramente e' venuto fuori con l'introduzione dell'ultimo software .. andiamo bene ....![]()
É capitato pure a me lunedì scorso ed invece di togliere l'alimentazione ho fatto il test del disco, che al termine forza uno spegnimento del dec, che ha ripristinato tutto correttamente. Per inciso quel test, come anche quello del dec, segnalava tutto ok....![]()
Questo particolare problema non mi era mai capitato. Comunque, provenendo io dal dec 850, con questo dec ho fatto passi in avanti da gigante. Con il vecchio 850 quasi tutte le settimane mi toccava di togliere l'alimentazione per ovviare a blocchi vari, mentre con questo, che ho dal luglio scorso, questa é stata la terza o quarta volta. Non che questo sia un bene, perché NON dovrebbe proprio capitare, ma visto i trascorsi mi ritengo soddisfatto....Comunque bruttissimo difetto del software questo a mio parere ... io mi sono segnato la data in cui e' successo .. voglio vedere quanto tempo passa fino a quando succedera' di nuovo .. perche e' ovvio che senza un software migliore succedera' nuovamente ...
Salve .. mi ha fatto di nuovo lo scherzo di "Registrazione fallita,non registrabile" e ho dovuto togliere alimentazione e rimetterla per poter registrare nuovamente ..in pratica se schiacciavo il tasto R la prima volta veniva fuori la barra epg .. premendo R una seconda volta pero' non succedeva nulla e non registrava nulla ... questo problema sicuramente e' venuto fuori con l'introduzione dell'ultimo software .. andiamo bene ....![]()
Novità riscontrate nel nuovo sw?
Stamani ore 4:30 aggiornamento del decoder, anche a voi e' successo?
Io ho il bskb 890i , non so' se e' cambiato il software so solo che mi ha svegliata per il rumore e tutte le luci, se qualcuno ci fa sapere grazieE cambiata la Versione Software ?
Io adesso ho il Pace 865 e lo trovato sul Canale 100 oggi, pero' la Versione Software e rimasta la stessa.