In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Secondo voi è possibile che le porte usb del decoder si siano guastate?
Da ieri la digital key ha smesso di andare, vedo solo rai2.
I canali li trova se faccio la ricerca ma poi non si vedono.
Ho dato la digital key ad un mio collega e a lui funziona bene.
Domani mi porta la sua digital key e faccio anche questa prova.
Però a questo punto penso che il problema sia il decoder.
Già in passato a volte il decoder si bloccava solo perchè lanciavo una ricerca canali.

@lucaotto
Hai già provato a spegnere fisicamente il ricevitore (togliere la corrente) e fare una scansione canali (da zero) della digital-key dopo che lo hai riacceso ? Mi sembra strano che sia rotta la porta usb, secondo me è "andato in palla" il ricevitore ... ecco perchè ti ho fatto questa domanda. Riprovando a fare una scansione da zero, se è questo il problema, dovrebbe tornare a posto.

Si già provato. Il mio collega gentilmente mi ha fatto avere la sua dk. Provata anche quella e fa uguale. Spento, riacceso e nuova scansione canali, li trova ma non li fa vedere. Ho provato anche a forzare un aggiornamento software del decoder ma nulla. Se faccio i test al decoder mi da nessun errore e dice che la dk è inserita

Edit: ho riforzato l'aggiornamento software e ora si vede tutto. Questo conferma che questo decoder va proprio male!

non riesco più a votare sui canali 100 e 200, ho collegato il decoder a internet, riesco a scaricare i vari contenuti sull' O.D. ma non mi fa votare! qualcuno sa qualcosa?

Salve .. mi ha fatto di nuovo lo scherzo di "Registrazione fallita,non registrabile" e ho dovuto togliere alimentazione e rimetterla per poter registrare nuovamente ..in pratica se schiacciavo il tasto R la prima volta veniva fuori la barra epg .. premendo R una seconda volta pero' non succedeva nulla e non registrava nulla ... questo problema sicuramente e' venuto fuori con l'introduzione dell'ultimo software .. andiamo bene .... :doubt:

Salve .. mi ha fatto di nuovo lo scherzo di "Registrazione fallita,non registrabile" e ho dovuto togliere alimentazione e rimetterla per poter registrare nuovamente ..in pratica se schiacciavo il tasto R la prima volta veniva fuori la barra epg .. premendo R una seconda volta pero' non succedeva nulla e non registrava nulla ... questo problema sicuramente e' venuto fuori con l'introduzione dell'ultimo software .. andiamo bene .... :doubt:
É capitato pure a me lunedì scorso ed invece di togliere l'alimentazione ho fatto il test del disco, che al termine forza uno spegnimento del dec, che ha ripristinato tutto correttamente. Per inciso quel test, come anche quello del dec, segnalava tutto ok.... :(

É capitato pure a me lunedì scorso ed invece di togliere l'alimentazione ho fatto il test del disco, che al termine forza uno spegnimento del dec, che ha ripristinato tutto correttamente. Per inciso quel test, come anche quello del dec, segnalava tutto ok.... :(

Comunque bruttissimo difetto del software questo a mio parere ... io mi sono segnato la data in cui e' successo .. voglio vedere quanto tempo passa fino a quando succedera' di nuovo .. perche e' ovvio che senza un software migliore succedera' nuovamente ...

Io mediamente tolgo l'alimentazione ogni 3 giorni perchè poi finisce sempre col darmi problemi sopratutto quando vado a caricare l'interattività.
Secondo me bisogna mettersi l'anima in pace perchè per quanto cercheranno di sistemare ci sarà sempre qualcosa che non và...
Ma che logica ha che ogni 2 o 3 giorni bisogna togliere l'alimentazione perchè senò c'è sempre qualcosa che non va???
Lo sanno eccome lo sanno ma credo che se avrebbero potuto fare qualcosa lo avrebbero già fatto e secondo me a questo punto mi vien da pensare che è proprio un problema di architettura dell'ardware che il software non riesce a gestire correttemente e quindi forse con una nuova generazione di decoder forse risolveranno i problemi sperando che poi non ne nascano di nuovi.

ho questo decoder,ho attivato il pacchetto skytv+cinema alcuni giorni fà,ma non mi carica nessun evento nella sezione on demand"scelti per te",mentre l'on demand online funziona bene,cosa devo fare?grazie

Comunque bruttissimo difetto del software questo a mio parere ... io mi sono segnato la data in cui e' successo .. voglio vedere quanto tempo passa fino a quando succedera' di nuovo .. perche e' ovvio che senza un software migliore succedera' nuovamente ...
Questo particolare problema non mi era mai capitato. Comunque, provenendo io dal dec 850, con questo dec ho fatto passi in avanti da gigante. Con il vecchio 850 quasi tutte le settimane mi toccava di togliere l'alimentazione per ovviare a blocchi vari, mentre con questo, che ho dal luglio scorso, questa é stata la terza o quarta volta. Non che questo sia un bene, perché NON dovrebbe proprio capitare, ma visto i trascorsi mi ritengo soddisfatto....

Anch'io sono rientrato oggi e ho trovato che x tutte le registrazioni programmate durante il periodo di Pasqua risulta "registrazione fallita". Per di piu' sono state cancellate tutte le future registrazioni seriali gia' programmate...

purtroppo capita spesso!! ovviamente capita quando sono via da casa per giorni e non posso controllare!! mi sa che il decoder si vendica quando andiamo via per un paio di giorni

Salve, sono un possessore del Decoder myskyhd bskyb drx850i ,
volevo chiedervi come faccio a sapere se l'hard disk all'interno è di 320 o 500 Gb ? Sotto il decoder non c'è nessuna targhetta che lo riporta.Grazie.

P.S. Ho ricevuto il decoder ad ottobre.

E cambiata la Versione Software ?

Io adesso ho il Pace 865 e lo trovato sul Canale 100 oggi, pero' la Versione Software e rimasta la stessa.
Io ho il bskb 890i , non so' se e' cambiato il software so solo che mi ha svegliata per il rumore e tutte le luci, se qualcuno ci fa sapere grazie

Se puoi, controlla se la Versione Software e cambiata.

L'ultima era (Versione sw 94.011.32) dal 15/02/13.

Indietro
Alto Basso