In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Ahahaha no! Non era relativo alla tua situazione!

Il bskyb anche se hai il segnale al massimo ha il problema dell'assenza segnale quando cambi canale.

Non c'entra con la tua particolare situazione :D

MicFdL ha scritto:
Confermato da caspio ed ercolino: il nostro bskyb verrà aggiornato alla nuova epg HD a partire da giovedi 16 febbraio 2012 !! In questi giorni che ci separano dalla data prefissata possiamo solo rosicare nel vedere aggiornati tutti i modelli samsung!! Buon'attesa a tutti!!:D

in tutta onestà spero solo che il nuovo software sistemi (piuttosto che la epg) il vero problema dello bskyb: assenza del segnale...

io ho un pace865 e come ho chiesto ai possessori del samsung chiedo anche a voi alla fine cosa ne pensate di questo decoder in vista di una sostituzione a causa di una serie di problemi di blocchi del programma di ricerca a-z.
grazie

Il bskyb è il miglior myskyhd. Ha un solo difetto: nonostante il segnale sia al massimo, talvolta quando cambi canale ti dice "assenza di segnale". Nessun problema insormontabile, basta andare avanti e indietro col canale. Tra l'altro mi sono accorto che quando dice "assenza di segnale" basta attendere 10/15 secondi e l'immagine appare.

Se la nuova epg risolve questo problema diventa praticamente perfetto ;)

alemely ha scritto:
io ho un pace865 e come ho chiesto ai possessori del samsung chiedo anche a voi alla fine cosa ne pensate di questo decoder in vista di una sostituzione a causa di una serie di problemi di blocchi del programma di ricerca a-z.
grazie

Premetto che anche se sarai costretto a sostituirlo non potrai scegliere che modello ricever in cambio!
Detto questo, il problema dell'assenza di segnale si verifica, ati e bobilaika a parte :D , ESCLUSIVAMENTE al passaggio su erusport2HD "pecca estesa a tutti i decoder".
In sostanza (viste le impercettibili differenze tra i modelli mysky rimasti oggi in distribuzione -samsung e bskyb-) quest'ultimo risulta esser semplicemente più silenzioso ;)

Ps: non vedo l'ora di raccontarti come si comporterà con la nuova epg in HD :D :icon_bounce: FREMOOOOOOO

Ultima modifica:
grazie a tutti e tre per le risposte, in effetti i service credo che abbiano solo samsung che non mi fa impazzire e i bskyb sono solo per i nuovi.
Certo che dai vostri giudizi proverò comunque a chiederlo. E' che non vorrei trovarmi con un decoder peggiore del mio. Ma se è solo per un pò di rumore in più non è un problema, si trova in sala.

E' possibile annullare l'aggiornamento, cioè tornare indietro?
Ieri ho aggiornato manualmente e adesso non funziona più l'epg. Cioè mi spiego meglio....il banner in basso mi da informazioni sui programmi SOLO sul canale che sto vedendo.....

Esempio sto vedendo il canale 200....scorro con le freccie per vedere cosa fanno sul 203 e magari segnare un allarme per una trasmissione.....bè niente....info non disponibili.

Cosa posso fare?

ps...ho il samsung forse ho sbagliato discussione

Ultima modifica:
Ormai manca poco anche per noi, nn vedo l'ora di smanettare per tutto il week end con la nuova EPG...:D

memento80 ha scritto:
aggiornamento arriverà entro le 6 di domani mattina?

Ma a parte il fatto che l'aggiornamento arriva DAL 16 quindi al massimo arriverà A PARTIRE dalle 6 e nn entro....Anche io sono ansioso però cavolo a cronometrare il secondo di arrivo di questa epg....:eusa_naughty: :eusa_naughty:

carme7o ha scritto:
Ma a parte il fatto che l'aggiornamento arriva DAL 16 quindi al massimo arriverà A PARTIRE dalle 6 e nn entro....Anche io sono ansioso però cavolo a cronometrare il secondo di arrivo di questa epg....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
il 16 cmq inizia dalle 00.01 e non dalle 6
cmq importante che arrivi:D

Indietro
Alto Basso