In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Anche il mio qualche giorno fa si è aggiornato da solo. Nessun cambiamento visivo, ma è anche probabile che abbiano fatto qualche modifica sul firmware per poterlo abilitare all'aggiornamento dell'epg, e forse è questo il motivo per cui i test non sono stati fatti anche con questo decoder essendo oltretutto l'ultimo arrivato.

Mi e stato dato il BSkyB dallo Sky Service dopo che il Pace 865 non andava piu'.

Il mio BSkyB si e aggiornato questa mattina con il nuovo SW 60.013.0e.

Anche io confermo che nulla sembra cambiato.

Speriamo che e per La Nuova EPG.

salve a tutti ....ho avuto diversi problemi con il my sky samsung...lo cambiato con il BSkyB DRX890i-c.....al di là del discorso estetico che differenze ci sono?? io con il samsung mi so trovato molto male...con questo x ora bene! ciao e grazie

benitoo ha scritto:
salve a tutti ....ho avuto diversi problemi con il my sky samsung...lo cambiato con il BSkyB DRX890i-c.....al di là del discorso estetico che differenze ci sono?? io con il samsung mi so trovato molto male...con questo x ora bene! ciao e grazie

La differenza e' che BSkyB DRX890i-c e' il miglior decoder sulla piazza a mio parere .. e che non si blocca ogni 2 giorni come il samsung 990V :D
Anzi c'e' l'ho da una settimana e va benissimo :)

Si, Si.

D'accordo con Bluecrush.

Ci manca solo l'aggiornamento della nuova EPG !!

:D

concordo pienamente...e poi è molto silenzionso...il samsung faceva molto rumore anche quando era spento..certo esteticamente era più bello..però..

Manca solo l'epg spero arrivi presto e ora di cambiare questa epg non mi e. mai piaciuta

Bluecrush ha scritto:
A mio parere devono togliere di mezzo tutti i samsung 990V ... dai lo sanno pure a Sky che quei decoder fanno schifo ...
Però nei promo usano quelli. :D Il BSkyB non l'hanno mai mostrato. (A parte sul sito).

Non ho niente da recriminare al bskyb, solo l' "assenza di segnale" che accade troppo spesso nonostante la barra di qualità e segnale sia piena. Speriamo che con l'avvento della nuova epg sistemino anche questa cosa ;)

Buzzlight ha scritto:
ho la possibilità di prendere tramite terze persone questo

http://www.sky.com/products/kit/sky-plus-hd-1tb-box/

Ma da noi funzionerà??

Cavolo che spettacolo, sarà molto più grosso del nostro BSkyB ma a parte che esteticamente mi piace un sacco, quando leggi sul fronte del decoder: "SkyAnytime+, 3D, 1TB"...:crybaby2: :crybaby2:

Cmq sarei interessato anch'io, il mio hard disk è sempre pieno, 1TB dovrebbe bastarmi...Sapete se funziona (anche se nn credo proprio...)??

blocco del decoder

Salve, sono nuovo e vorrei subito chiedere un parere:
da qualche settimana i miei decoder vanno in blocco, dopo un paio d'ore di funzionamento, nn rispondono + ai comandi, l'unico modo è staccare l'alimentazione.
Ne ho cambiato 4, DICONSI QUATTRO (due samsung e due bskyb) e tutti hanno lo stesso problema. Ho cambiato anche l'alimentatore e la ciabatta, pensando ad un problema di alimentazione, fatto gli aggiornamenti, ma niente cmq si bloccano.
Ora, nn potrebbe essere l'illuminatore o la smart card????
Possibile che 4 su 4 decoder siano fallati?:eusa_wall:
In attesa...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Buzzlight ha scritto:
ho la possibilità di prendere tramite terze persone questo

http://www.sky.com/products/kit/sky-plus-hd-1tb-box/

Ma da noi funzionerà??

Ciao Buzz.

Funziona solo sei hai un abbonamento Sky Inglese.

Lo so perche' a Natale sono stato in Inghilterra e mi sono fatto un abbonamento Sky UK senza Cinema e Sport. L'abbonamento e intestato a Mio Zio, e mi sono portato questo stesso ricevitore in Italia con un LNB (Zinwell) a 4 Uscite, perche' questo ricevitore non supporta L'SCR. Ho una parabola da 1.2 Metri e non riesco a ricevere BBC1 e BBC2. Al Sud ci vuole una parabola di 2 Metri ! Ho due fili connessi al LNB che vanno direttamente al ricevitore.

Anche il mio davanti dice Anytime + e 3D, pero' l'Anytime + funziona solo sei hai l'internet in Inghilterra con Sky.

EPG Nuova come stanno testando anche da noi.

Il ricevitore e velocissimo e ha un Hard Disc di 1TB.

Per dire la verita' lo Sky Inglese e molto piu' avanzato dell nostro.

Indietro
Alto Basso