In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

primi problemini con il nuovo bskyb... ogni tanto compare la scritta "Autenticazione HTCP fallita...." però basta dare ok (schermo blu) spegnere e riaccendere il decoder dal telecomando. Uff con questi mysky c'è sempre da aspettarsi il peggio! Rispetto al samsung di prima però secondo me è nettamente più silenzioso e esteticamente più bello. Speriamo non dia problemi più gravi...

A me si è appena aggiornato il software del mio mysky bskyb...però all'apparenza non noto nulla di diverso...

semplice....stavo guardando la tv, ad un certo punto il decoder si è spento da solo e quando ce l'ho fatta a riaccenderlo mi ha detto: il software è stato aggiornato con successo, continua a goderti l'offerta sky bla bla bla... ;)

allora:
versione driver SW: 2.2.140
versione software: 60.013.0e

Ho controllato anche io la release e'6.2.1 mentre prima era 6.1.1 qundi ci sono cambiamenti?

memento80 ha scritto:
nessuna novità ho notato e voi?

Io ancora nn controllo, vi faccio sapere più tardi. Ma non c'è qualche parte tecnica del sito Sky o della casa del produttore, dove pubblicano qualche nota di rilascio di questi firmware, dove poter vedere le novità introdotte e/o i problemi risolti:eusa_think: ?

Possibile che a me non si sia ancora aggiornato? A voi si è aggiornato da solo o qualcuno ha forzato l'aggiornamento software?

luna75 ha scritto:
io ho fatto l'aggiornamento automatico e comunque non ho notato nulla

A me il decoder in questione si era aggiornato alcune settimane fa (confermo le 0 novità presenti)
Non preoccupatevi se non riscontrare differenze, gli aggiornamenti che CONTANO (quelli che per intenderci modificheranno l'EPG e la relativa grafica) devono ancora arrivare :eusa_wall: (per il momento sono in test e nessuna data di rilascio è stata fissata)

fallo manuale come ho fatto io e poi purtroppo a giorni o a fine mese i decoder che verranno aggiornati alla nuove epg saranno prima i samsung e non i nostri e chissa' quando se ne parla :mad: :mad: :mad:

Ho aggiornato adesso, ma a livello grafico/funzioni non mi sembra che sia cambiato qualcosa, probabilmente solo qualche fix. Metto i dati del mio BSkyB DRX890

VERSIONE HARDWARE...........................CB0D02
VERSIONE DRIVER SW...........................2.2.140
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO..............1.3LB63
VERSIONE VERIFIER..............................3.64.53
VERSIONE EPG.....................................Sky-IT x-HD-6.0.1u
VERSIONE SOFTWARE............................60.013.0e.

aggioranto anche io manualmente, confermo le 0 novità e/o miglioramenti... speriamo abbiano corretto qualcosa che magari dava problemi tipo il famoso errore "autenticazione HTCP fallita" di cui ho notato la presenza su questo modello.

Confermo , anche il mio decoder si è aggiornato ieri pomeriggio attraverso l' aggiornamento manuale alla versione sw 60.013.0e.

Indietro
Alto Basso