• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Bisogna vedere la qualità video.... il samsung non mi fa impazzire, molto meglio il piccolo pace...dell'estetica non mi importa più di tanto, poi sembrano simili... mi importa la qualita' delle immagini...vi farei vedere un film come avatar sullo skybox, e poi inserire la scheda nell'Azbox... la notte e il giorno....
 
pocho4ever ha scritto:
ragazzi io di notte di solito spengo la "ciabatta" a cui sono attaccati decoder e tv,devo lasciare il decoder in stand by o posso spegnere tutto tranquillamente?
ah poi non so dove chiedere ma non so ancora usarlo bene,vorrei registrare tutti gli episodi che vengono trasmessi più volte al giorno del programma che fa su sky uno LOL tutto da ridere :D devo semplicemente mettere collega serie e mi registra tutti gli episodi anche se non in ordine non ha importanza ogni volta che ne viene trasmesso uno?
se vuoi registrare e/o aspettare che si riempia il catalogo di sky on demand lascia in standby. Io preferisco spegnere la ciabatta, questi aggeggi in stand by consumano un po'...
 
pocho4ever ha scritto:
perchè scusa che ho detto?qualcosa che non va?

Assolutamente...il fatto che il decorer ha registrato eventi che tu non hai nel pacchetto, lo trovavo divertente.... fine OT
 
Tommy4881 ha scritto:
Assolutamente...il fatto che il decorer ha registrato eventi che tu non hai nel pacchetto, lo trovavo divertente.... fine OT
ah ok,però che senso ha scaricare i contenuti per cui non ho diritto di visione mi occupano solo spazio,mah
 
Tanto lo spazio riservato all'on-demand non è comunque utilizzabile, non ti cambierebbe niente.
L'on-demand scarica lo stesso contenuto per tutti gli abbonati, non in base ai pacchetti posseduti, se domani decidi di attivare il pacchetto cinema automaticamente i film scaricati diventano visibili.
 
pocho4ever ha scritto:
ah ok,però che senso ha scaricare i contenuti per cui non ho diritto di visione mi occupano solo spazio,mah
Non credo che il decoder riesce a calcolare cio che la scheda decripta o meno....
 
Ragazzi,
ieri mi hanno installato questo mysky ma nel menù "Sky Selection on Demand" trovo soltanto 3 files (1 film, 1 cartone, 1 documentario) mentre da mio cognato ne trovo a iosa...:mad:

Cosè sta storia?
 
E' la storia che ci vuole tempo per scaricare tutta la library dell'on demand :D
 
Dopo 2 mesi di perfetto funzionamento da due giorni mi fa dei beep quando è in standby.
Ieri sera mi ha anche sbarellato le info del programma attualmente in visione, e sempre ieri mi ha fallito una registrazione (sovrapposizione).

Stamane l'ho spento e lasciato spento alcuni minuti, dite che è sufficiente o quel beep che mi fa in standby è sintomo di una imminente morte del dispositivo?

Grazie.
 
niente di preoccupante... è la classica autodistruzione del decoder, dovrebbe esplodere nel giro di due giorni. :D :D :5eek:

ovviamente scherzo ;) , spero non te la sia presa...

prova a vedere il manuale del decoder se indica qualcosa sui beep.
pare come quando si accende un pc, che "beeppa" quando non va qualcosa... scheda madre, video o disco.
a questo proposito... il disco ti funziona regolarmente? riesci a vedere le registrazioni? noti qualcosa di strano?
se no, prova a fare un controllo del disco dalla diagnostica....
 
Se7en ha scritto:
niente di preoccupante... è la classica autodistruzione del decoder, dovrebbe esplodere nel giro di due giorni. :D :D :5eek:

ovviamente scherzo ;) , spero non te la sia presa...

prova a vedere il manuale del decoder se indica qualcosa sui beep.
pare come quando si accende un pc, che "beeppa" quando non va qualcosa... scheda madre, video o disco.
a questo proposito... il disco ti funziona regolarmente? riesci a vedere le registrazioni? noti qualcosa di strano?
se no, prova a fare un controllo del disco dalla diagnostica....

Nel manuale non ho trovato niente, e il disco sembra funzionare, a parte la sovrapposizione di ieri..
Oggi, dopo aver riavviato tutto sono dovuto uscire, mio padre mi ha detto che non gli sembra aver sentito nessun beep, la cosa strana è che io me ne sono accorto stamattina presto, senza aver riavviato niente beepava.

Come ho detto mi ha allarmato che ieri mi visualizzava le info programma sbagliate e che ho notato quella registrazione fallita per sovrapposizione..
Purtroppo ho sky solo da due mesi quindi sono abbastanza niubbo in merito.
 
Un tizio su un forum inglese mi sembra dica che il decoder emette un rumore alla ricezione di messaggi.
A memoria non mi pare di aver visto la spia accendersi, in pausa pranzo controllo e vi aggiorno.
Per ora grazie per le risposte e l'aiuto.
 
ragazzi scusate, 2 mesetto fà mentre non ero in casa un collega di mio padre è venuto e mi ha messo la parabola sul tetto e collegato 2 cavi satellitari che partono dalla parabola ed arrivano entrambi dietro al Decoder...

adesso il mio dubbio è.....non è che per caso possiedo l'illuminatore nuovo e posso fare a meno di uno dei 2 cavi così da poterlo indirizzare in cucina ed usarci volendo il Multivsion, ovviamente sempre se questo modello possiede la divisione del segnale in automatico...


che prova devo fare per vedere se mi basta solo il primo dei 2 cavi?


grazie mille
dante
 
A rigor di logica dovrebbe averti messo un normale illuminatore con più uscite. Se ti avesse messo un LNB di tipo SCR avrebbe usato un cavo solo, e impostato "SCR" nel menu "tipo di impianto" del decoder.
Quante uscite hai sull'illuminatore? Solo le due in uso, o anche altre? C'è scritto qualcosa sulle uscite?
 
Indietro
Alto Basso