• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

oggi mi è arrivato il myskyhd mod bskyb è bello per ora non ho lamentele!!
 
memento80 ha scritto:
oggi mi è arrivato il myskyhd mod bskyb è bello per ora non ho lamentele!!
scusa memento ma hai preso il myskyhd in retention??o con nuovo abbo??

no per capire se stanno spedendo anche i myskyhd delle retention...grazie
 
clodrusso ha scritto:
scusa memento ma hai preso il myskyhd in retention??o con nuovo abbo??

no per capire se stanno spedendo anche i myskyhd delle retention...grazie
ho fatto il multivision più myskyhd, mio abbonamento comprende:
1- decoder hd con sport-doc. e intrat
2- myskyhd multivision sport doc e intrat
 
installato ieri, è normale che sia collegato a un uscita HDMI/DVI e non con solo scritto HDMI?


comunque confermo che esteticamente è veramente brutto:lol:
 
Ragazzi a me la qualità video anche in hd mi sembra inferiore ad un decoder pace che ho a casa..possibile?ieri guardavo arsenal Udinese ho provato a cambiare decoder e vedevo meglio con il pace..sembrava un immagine più definita..dite che è un difetto del decoder o qualitativamente è più basso?grazie a tutti
 
sono rientrato oggi in sky...scrivo in questo 3d perchè da quello che ho letto molto probabilmente mi arriverà questo decoder,volevo chiedervi di solito quando ci mette il tecnico per chiamare e fissare l'appuntamento?
chiedo perchè considerando che siamo in agosto non vorrei mi arriva a settembre :doubt:
 
pocho4ever ha scritto:
sono rientrato oggi in sky...scrivo in questo 3d perchè da quello che ho letto molto probabilmente mi arriverà questo decoder,volevo chiedervi di solito quando ci mette il tecnico per chiamare e fissare l'appuntamento?
chiedo perchè considerando che siamo in agosto non vorrei mi arriva a settembre :doubt:

da me sono venuti il giorno dopo
 
pocho4ever ha scritto:
sono rientrato oggi in sky...scrivo in questo 3d perchè da quello che ho letto molto probabilmente mi arriverà questo decoder,volevo chiedervi di solito quando ci mette il tecnico per chiamare e fissare l'appuntamento?
chiedo perchè considerando che siamo in agosto non vorrei mi arriva a settembre :doubt:
da me non sono venuti proprio... io avevo richiesto il normale decoder hd e mi è arrivato il mysky. Lo sto usando come un decoder normale.
 
wugippi ha scritto:
da me non sono venuti proprio... io avevo richiesto il normale decoder hd e mi è arrivato il mysky. Lo sto usando come un decoder normale.

Non sono venuti perchè come affermato da te hai chiesto normale decoder hd.............sarebbero venuti perchè per il mysky serve adeguamento impianto.
 
pocho4ever ha scritto:
chiedo perchè considerando che siamo in agosto non vorrei mi arriva a settembre :doubt:
Di solito arrivano entro due/tre giorni ma credo che da noi (sud italia) i giorni aumento un pochino :D...io e da Mercoledi scorso che aspetto il tecnico (so che c'e' stato il ferragosto :D ) e credo che fino a Lunedi non si farà vivo
 
Io trovo che questo modello sia ottimo sia per la qualita' video, che per la sensibilta' di ricezione.
Ce l'ho da 2 mesi e sinceramente mi ci trovo bene.
 
memento80 ha scritto:
il decoder bskyb dopo quante ore si spegne da solo?
standard 3 ore.
dovresti trovare una voce "spegnimento automatico" e puoi o abilitarlo o disabilitarlo. ;)
 
rischio qualcosa se stacco l'antenna per un ora?
si disattiva il mysky?
 
ragazzi io di notte di solito spengo la "ciabatta" a cui sono attaccati decoder e tv,devo lasciare il decoder in stand by o posso spegnere tutto tranquillamente?
ah poi non so dove chiedere ma non so ancora usarlo bene,vorrei registrare tutti gli episodi che vengono trasmessi più volte al giorno del programma che fa su sky uno LOL tutto da ridere :D devo semplicemente mettere collega serie e mi registra tutti gli episodi anche se non in ordine non ha importanza ogni volta che ne viene trasmesso uno?
 
Indietro
Alto Basso