• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

...mi ha chiamato poco fa il tecnico al quale ho chiesto che decoder mi portasse e mi ha detto che ha quelli sottili che 10 giorno fa, sky gli ha mandato.
Crediate che sia questo il nuovo decoder che l'istallatore abbia ?????
 
Se ti ha detto sottili avrà i samsung...l'amstrad è più alto ;)
 
ati ha scritto:
Se ti ha detto sottili avrà i samsung...l'amstrad è più alto ;)
...mi preoccupa il fatto che sky gle li ha mandati 10 giorni fa.....non potrebbero essere i BskyB 890 visto che sono i nuovi che distribuisce ora?????
 
A me piace.


Qualcuno è riuscito ad averlo?


Appena finiscono 2 serie cerco di accaparrarmelo..
 
ma l'amstrad NON è compatibile con la Digital key, quindi non dovrebbero più distribuirlo.
 
non comprateli mai dalla baia o in giro, ma sempre da sky (mi riferisco ai myskyhd).
tocca dopo attivarli, quindi dare il n.ro seriale del decoder e se risulta non dato da loro possono fare storie.
inoltre se non viene attivato, è praticamente inutilizzabile, non permette di registrare, non è abilitato l'on demand e non ha le funzioni avanzate, praticamente è un semplice decoder hd.
 
Se7en ha scritto:
non comprateli mai dalla baia o in giro, ma sempre da sky (mi riferisco ai myskyhd).
tocca dopo attivarli, quindi dare il n.ro seriale del decoder e se risulta non dato da loro possono fare storie.
inoltre se non viene attivato, è praticamente inutilizzabile, non permette di registrare, non è abilitato l'on demand e non ha le funzioni avanzate, praticamente è un semplice decoder hd.

Straquoto.

Non buttate i soldi.
 
Ragazzi scusate se mi intrometto, io da qualche mese ho il mio myskyhd che sembra impazzito, di punto in bianco si blocca e son costretto a togliere l'alimentazione. Il modello è un pace, ho chiamato sky per chiedere la sostituzione, cosa mi consigliate di prendere? Sempre un pace? Da cosa devo stare alla larga?
 
usi la digital key? hai settato la ricerca automatica dei canali anche quando il decoder è in standby? se sì, sapevo che c'erano un po' di problemi con questa funzione, che provocava blocchi sul decoder.
 
Si uso la digital key, ed è impostata anche la ricerca automatica quando il decoder è in standby.

Oggi ad esempio avevo programmato una registrazione, torno e trovo tutto bloccato... Spesso accade anche quando guardo un programma, voglio cambiar canale? Decoder bloccato, e mi tocca togliere l'alimentazione...
 
prova a disabilitare allora per qualche giorno la ricerca automatica e vedi se ti si ripresenta ancora il blocco. ;)
 
Avevo già chiamato sky per chiedere la sostituzione, dici che non conviene sostituire il mio attuale decoder con qualcosa di più recente?
 
non so... spesso con le sostituzioni ti danno i "rigenerati"... :icon_rolleyes:
inoltre non so se cambiandolo risolvi il problema... mi sa che quello è un difetto software e non legato all'hardware, pertanto è capace che con un prossimo aggiornamento la cosa si risolva.
in ogni caso attendi che risponda anche qualcun altro che magari ti dice la sua.
io personalmente ho 2 digital keys, ma non le uso, fortunatamente ho le tv con decoder incorporati :icon_cool: .
 
Io pure ho tv con decoder, ma qualche volta mi capita di registrare qualche trasmissione del DTT. Ah se sostituiscono non danno un decoder completamente nuovo?

Nel frattempo ti ringrazio,vi terrò aggiornati, anche perchè ho un appuntamento domani con lo sky service ed arrivato a questo punto non so cosa fare!
 
paolo5100x ha scritto:
...mi preoccupa il fatto che sky gle li ha mandati 10 giorni fa.....non potrebbero essere i BskyB 890 visto che sono i nuovi che distribuisce ora?????

Ciao Paolo.

Il technico ha portato il decoder ?

Se si, quale ti ha portato ?

Grazie.
 
Nic Vito ha scritto:
Ciao Paolo.

Il technico ha portato il decoder ?

Se si, quale ti ha portato ?

Grazie.

Si, e come volevasi dimostrare, mi ha portato il nuovo bskyb 890....
 
Indietro
Alto Basso