Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:mmmm no veramente ne ho forzato uno proprio ieri x vedere se risolvevo una cosa
tienilo acceso per un paio di giorni senza staccare la spina e vedi che l'epg funziona bene...ikyr ha scritto:scusate...vorrei chiedervi una cosa...io ho appena ricevuto questo modello di decoder, ho installato la digital key ma ho notato che la guida tv del digitale terrestre non mostra le informazione per la settimana successiva. è normale o dovrei provare ad aggiornare il software?
p.s. chiedo questo perchè mi sembra che qualche tempo fa ci fu un aggiornamento per cui i decoder hd e mysky hd avrebbero avuto la guida tv dei canali del digitale terrestre per tutta la settimana..
landtools ha scritto:tienilo acceso per un paio di giorni senza staccare la spina e vedi che l'epg funziona bene...![]()
Matriciano87 ha scritto:ragazzi una domanda,ma uno che ha il mysky se vuole mettere il mysky hd deve pagare?
perchè sul sito dice:
Ho già il Decoder My Sky. Cosa devo fare per passare al servizio My Sky HD?
Ti basta sostituire il Decoder My Sky con il nuovo Decoder My Sky HD, che ha tutte le funzionalità del Decoder My Sky unite ai plus di visione garantiti dall'Alta Definizione.
Non parlano di cifre![]()
Se7en ha scritto:cavolo... 99€?![]()
pensavo molto meno... è lo stesso prezzo di chi passa dal decoder sd (non mysky) al myskyhd... con tutto che col passaggio mysky -> myskyhd non ti vengono neanche a ritoccare la parabola...![]()
ikyr ha scritto:ho fatto questo passaggio proprio l'altra settimana...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che costava 99 €....ho accettato e dopo 2 gg mi è arrivato il nuovo decoder tramite corriere, perchè avendo il mysky sd il mio impianto era gia adeguato al servizio mysky e non occorreva l'intervento di un tecnico.
p.s.: già al telefono l'operatore mi aveva anticipato tutto, inoltre mi aveva già detto che avrei ricevuto l'ultimo modello di decoder mysky hd compatibile 3D e che il mysky sd in mio possesso sarebbe rimasto a me senza pagare nulla!![]()
Alexmax ha scritto:io sono un nuovo cliente da lunedi, mi è arrivato il bskyb 890 ed ancora non ho fatto laggiornamento software
conviene farlo? se si con che frequenza??
oppure lo fa sky in automatico quando vuole risolvere qualche bug del decoder?