In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

io proverei ad aggiornare... comunque mi sembra che aggiornamenti per questo decoder non ne sono ancora arrivati. ;)

flown23go ha scritto:
mmmm no veramente ne ho forzato uno proprio ieri x vedere se risolvevo una cosa

quindi tu adesso hai questo decoder con la guida del digitale terrestre per tutta la settimana?

devo vedere xchè mi sono concentrato sul problema che se lascio il decoder acceso e spengo la tv quando riaccendo la tv trovo una schermata blu...

no io questo tipo di problema non ce l'ho....forse dipende dalla tua tv...cmq se mi fai sapere se hai la guida del digitale terrestre di tutta la settimana mi faresti un piacere..

ikyr ha scritto:
scusate...vorrei chiedervi una cosa...io ho appena ricevuto questo modello di decoder, ho installato la digital key ma ho notato che la guida tv del digitale terrestre non mostra le informazione per la settimana successiva. è normale o dovrei provare ad aggiornare il software?
p.s. chiedo questo perchè mi sembra che qualche tempo fa ci fu un aggiornamento per cui i decoder hd e mysky hd avrebbero avuto la guida tv dei canali del digitale terrestre per tutta la settimana..
tienilo acceso per un paio di giorni senza staccare la spina e vedi che l'epg funziona bene... :)

landtools ha scritto:
tienilo acceso per un paio di giorni senza staccare la spina e vedi che l'epg funziona bene... :)

ormai ho forzato l'aggiornamento...tutto a buon fine...guida tv settimanale del digitale terrestre e nuova grafica del logo hd nella barra delle informazioni! :D

Ma vi risulta che con questo decoder, quando si attiva l 'interattivita', le righe sopra e sotto diventano blu????
Perche'?
E poi, ha la ventola di raffreddamento e se si, a me senra non scatti mai.....vi risulta?

Ultima modifica:
Non è veloce come il mio vecchio myskyhd pace 865, troppo ingombrante, colori più chiari, ma in compenso silenzioso!! Quando mi stancherà e uscirà un nuovo modello correrò a sostituirlo!!:D

ragazzi una domanda,ma uno che ha il mysky se vuole mettere il mysky hd deve pagare?
perchè sul sito dice:

Ho già il Decoder My Sky. Cosa devo fare per passare al servizio My Sky HD?
Ti basta sostituire il Decoder My Sky con il nuovo Decoder My Sky HD, che ha tutte le funzionalità del Decoder My Sky unite ai plus di visione garantiti dall'Alta Definizione.

Non parlano di cifre:eusa_think:

lo vedi nel faidate nella gestione abbonamento (forse 49€?).
il costo dovrebbe consentire di attivare l'hd e coprire le spese di spedizione del decoder.
mi sa che in questo caso il tecnico non viene a casa tua, se non sotto tua esplicita richiesta e ovviamente a pagamento tuo a parte.

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi una domanda,ma uno che ha il mysky se vuole mettere il mysky hd deve pagare?
perchè sul sito dice:

Ho già il Decoder My Sky. Cosa devo fare per passare al servizio My Sky HD?
Ti basta sostituire il Decoder My Sky con il nuovo Decoder My Sky HD, che ha tutte le funzionalità del Decoder My Sky unite ai plus di visione garantiti dall'Alta Definizione.

Non parlano di cifre:eusa_think:

ho fatto questo passaggio proprio l'altra settimana...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che costava 99 €....ho accettato e dopo 2 gg mi è arrivato il nuovo decoder tramite corriere, perchè avendo il mysky sd il mio impianto era gia adeguato al servizio mysky e non occorreva l'intervento di un tecnico.

p.s.: già al telefono l'operatore mi aveva anticipato tutto, inoltre mi aveva già detto che avrei ricevuto l'ultimo modello di decoder mysky hd compatibile 3D e che il mysky sd in mio possesso sarebbe rimasto a me senza pagare nulla!;)

cavolo... 99€? :5eek:
pensavo molto meno... è lo stesso prezzo di chi passa dal decoder sd (non mysky) al myskyhd... con tutto che col passaggio mysky -> myskyhd non ti vengono neanche a ritoccare la parabola... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
cavolo... 99€? :5eek:
pensavo molto meno... è lo stesso prezzo di chi passa dal decoder sd (non mysky) al myskyhd... con tutto che col passaggio mysky -> myskyhd non ti vengono neanche a ritoccare la parabola... :eusa_think:

E risparmiano pure 43 euro di SCR e l'uscita del tecnico. Cavolo, no ne vogliono soldi!

ikyr ha scritto:
ho fatto questo passaggio proprio l'altra settimana...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che costava 99 €....ho accettato e dopo 2 gg mi è arrivato il nuovo decoder tramite corriere, perchè avendo il mysky sd il mio impianto era gia adeguato al servizio mysky e non occorreva l'intervento di un tecnico.

p.s.: già al telefono l'operatore mi aveva anticipato tutto, inoltre mi aveva già detto che avrei ricevuto l'ultimo modello di decoder mysky hd compatibile 3D e che il mysky sd in mio possesso sarebbe rimasto a me senza pagare nulla!;)

Grazie per l'aiuto;)

io sono un nuovo cliente da lunedi, mi è arrivato il bskyb 890 ed ancora non ho fatto laggiornamento software
conviene farlo? se si con che frequenza??

oppure lo fa sky in automatico quando vuole risolvere qualche bug del decoder?

Alexmax ha scritto:
io sono un nuovo cliente da lunedi, mi è arrivato il bskyb 890 ed ancora non ho fatto laggiornamento software
conviene farlo? se si con che frequenza??

oppure lo fa sky in automatico quando vuole risolvere qualche bug del decoder?

L'aggiornamento avviene automaticamente, ma non per tutti contemporaneamente, quindi se non vuoi aspettare inutilmente puoi forzarlo manualmente dal menù-4-7.

Indietro
Alto Basso