In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

jekkers75 ha scritto:
Certooo ;) Sai verso ke ora sarà possibbile cominciare a provare per fare l''aggiornamento?

ERCOLINO ti faccio la stessa domanda anche io :D

Scusate ma sono in FIBRILLAZIONE :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
koli74 ha scritto:
Nuovo Agg sw BSkyB DRX890i per adeso tutto bene

Koli.

Allora hai la Nuova EPG sul BSKYB ?

Se si, hai forzato l'aggiornamento oppure il decoder si e aggiornato automaticamente ?

Grazie.

Aggiornato in questo momento il mio BSkyB (ore 10.15), arrivato il nuovo nuovo software :D cmq ho forzato l'aggiornamento :)

APPENA AGGIORNATO FINALMENTE!!!! :D :D
FAVOLOSA la grafica in HD "la giusta ricompensa per un tv in HD sopra i 50 pollici" ... per il corretto funzionamento di tutte le nuove funzioni ci sentiamo in giornata ;)

Che voi sappiate, l'aggiornamento alla nuova EPG viene applicato anche se nel decoder non è inserita una smart card con funzioni mySKY? Ho il bSKYb ma mi è arrivato comunque avendo chiesto solo l'attivazione del servizio HD (penso che ormai sia la prassi).

Parollo ha scritto:
Che voi sappiate, l'aggiornamento alla nuova EPG viene applicato anche se nel decoder non è inserita una smart card con funzioni mySKY? Ho il bSKYb ma mi è arrivato comunque avendo chiesto solo l'attivazione del servizio HD (penso che ormai sia la prassi).

Si.

Dovrebbe aggiornarsi lo stesso anche se non hai le funzioni MY sulla Smart Card.

E un aggiornamento del decoder.

Prova a forzare l'aggiornamento.

Io l'ho appena fatto ma niente.

Per quanto mi riguarda ho FORZATO alle 10 di questa mattina ed è andato al primo tentativo!
Non allarmatevi gli aggiornamenti sono graduali ... ;)

Valutazione: oltre alla meravigliosa resa della grafica in HD, ho testato anche tutte le funzionalità : direi perfetta , nessun bug registrato (NB: il cambio canale è identico alla versione precedente, lo scorrere della guida sulla barra delle info è velocissima, caricamento degli interattivi più rapido)

Brava Sky davvero i miei più vivi complimenti

Ultima modifica:
Confermo, funziona benissimo indipendentemente dall'abbonamento attivo nella SC.

Confermo , anche il mio decoder si è aggiornato tramite l' aggiornamento manuale alla versione sw 73.044.1c , verso le 9 e 30 e che dire ... un vero spettacolo :)

BSkyB DRX890i

Update del 16/02/2012

VERSIONE HARDWARE..................BSB - CB0D01
VERSIONE DRIVER...........................0.1.087
VERSIONE EPG...............................50.0.9.5
VERSIONE SOFTWARE....................73.044.1c

Maledetto Mic! Appena arrivo a casa aggiorno subito! :D

Indietro
Alto Basso