In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Aggiornato manualmente e passato da:

Sw 85.020.27
Epg 54.0.2.10

A

Sw 87.013.29
Epg 54.0.2.19

Preciso che io non avevo il problema dei continui tentativi di aggiornamento notturni! Spero non inizino adesso ;)

Conviene aggiornare il titolo della discussione?

taylor02 ha scritto:
Io non ho ancora riscontrato l'assenza di segnale, ma facendo il test sulle frequenze ho visto che quattro frequenze hanno intensità di segnale pari a 6 mentre prima con il vecchio pace non sono mai scese sotto il 7! Questo test l'avevo fatto subito appena disistallato il vecchio e istallato il nuovo ed avevo subito visto questo abbassamento di segnale. Questo mi conferma che la sintonia di questo nuovo dec é di qualità inferiore.

L'installatore mi ha chiesto se voglio provare con l'SCR invece dei due cavi separati, ma è conveniente oppure si rischia di avere un segnale ancora inferiore?

adp1977 ha scritto:
Aggiornato manualmente e passato da:

Sw 85.020.27
Epg 54.0.2.10

A

Sw 87.013.29
Epg 54.0.2.19

Preciso che io non avevo il problema dei continui tentativi di aggiornamento notturni! Spero non inizino adesso ;)

confermo si è aggiornato manualmente anche a me , speriamo che abbiano risolto il problema dell' aggiornamento alle 4 e 30

Lunax ha scritto:
L'installatore mi ha chiesto se voglio provare con l'SCR invece dei due cavi separati, ma è conveniente oppure si rischia di avere un segnale ancora inferiore?

Mi dispiace ma non conosco la risposta, io ho due cavi diretti che scendono dalla parabola e fino ad ora non ho mai avuto problemi.

Ultima modifica:
Lunax ha scritto:
Mai avuto problemi con scr e cavo singolo che serve anche per lo sky x 2.
;)

Guido23 ha scritto:
adp1977 ha scritto:
Sw 87.013.29
Epg 54.0.2.19

confermo si è aggiornato manualmente anche a me , speriamo che abbiano risolto il problema dell' aggiornamento alle 4 e 30

Si, anche a me in seguito all'aggiornamento manuale ho avuto un cambio di versione. C'e' da dire che a me non si era mai riavviato di notte. Avevo solo ogni tanto il problema della perdita dell'indirizzo ip che si risolveva riforzando la configurazione di rete.

Ora comunque collego il mysky alla rete solo quando serve, dato che la scelta di contenuti via on-demand fa decisamente pena. Dopo l'entusiasmo iniziale lo trovo un servizio poco interessante per ora.

dangerfamily ha scritto:
Io ho fatto l'agg. manuale ma è rimasto alla vecchia versione.

Strano, che sia la versione hw differente del mysky? Comunque riporto qua tutti i dati cosi' da aggiornare il primo post.

Versione Software: 87.013.29
Epd: PDL_54.0.2.19
Driver: 0.2.101

version hw mysky: CB0D02

.

magicmagic ha scritto:
Strano, che sia la versione hw differente del mysky? Comunque riporto qua tutti i dati cosi' da aggiornare il primo post.

Versione Software: 87.013.29
Epd: PDL_54.0.2.19
Driver: 0.2.101

version hw mysky: CB0D02

.
Scusami ho confuso i decoder. Volevo scrivere in quello dell'865 :D

Non riesco nemmeno ad aggiornarlo :lol:

Ma tanto visto che è uguale come sempre (CHE INCAPACI :mad:) non mi danno nemmeno :lol: :eusa_wall:

Parlo ovviamente per me..

io gli unici problemi che avevo erano l'aggiornamento notturno e la ricerca dei canali del digitale.Il primo non so,il secondo sembra che sia stato risolto.

Fatto manualmente, ho aspettato 30 minuti.
Vado nel menù e trovo sempre la vecchia versione 85... Perché non si è aggiornata?

iceman2 ha scritto:
Dato che è nuovo potrebbe anche essere, in effetti i malfunzionamenti che ti ritrovi sono strani...
L'ultimo tentativo che puoi fare è riformattare il disco, puoi farlo sia da menu "segreto" (menu-configura- digita 401 e OK) sia in fase di reset (stessa procedura che hai già fatto ma tenendo premuto il tasto REC)

Facci sapere...

Ciao,

Ice

...dunque caro Ice, da domenica il my sky funziona e registra, c'è l'on demand vecchio...manca l'on demand nuovo, cioè quello che passa per internet ma guardando bene il software non mi da il tasto scelti per te, credo che debba ancora aggiornarsi al nuovo on demand...in pratica ho quello che avevo prima del passaggio al nuovo decoder...mi sa tanto che dalla centrale sky decidano un tot di aggiornamenti notturni e pian piano ci portano a quello nuovo...forse hanno avuto più richieste di quelle che si aspettavano o più problemi o entrmabi...mah...oggi provo un aggiornamento manuale, tante volte dovesse partire il nuovo on demand :)

Anche a me aggiornato alla 29 e trovato subito nuovi canali nella scansione DTT, evidentemente prima non andava perchè erano giorni che non mi trovavo tale indicazione la mattina.
Una domanda, la scansione ha trovato i canali della RSi che ho spostato su 5012 e 5013, la scansione di domani mattina me li rimetterà sul 59xx o me li lascia li?

Aggiornato manualmente ieri e ha fatto il cambio di versione.

Stamattina lo accendo, era ancora sul 100. :eusa_wall:

scaurus2000 ha scritto:
...dunque caro Ice, da domenica il my sky funziona e registra, c'è l'on demand vecchio...manca l'on demand nuovo, cioè quello che passa per internet ma guardando bene il software non mi da il tasto scelti per te, credo che debba ancora aggiornarsi al nuovo on demand...in pratica ho quello che avevo prima del passaggio al nuovo decoder...mi sa tanto che dalla centrale sky decidano un tot di aggiornamenti notturni e pian piano ci portano a quello nuovo...forse hanno avuto più richieste di quelle che si aspettavano o più problemi o entrmabi...mah...oggi provo un aggiornamento manuale, tante volte dovesse partire il nuovo on demand :)

Ciao,

se, come immagino, hai già l'ultima versione del sw il nuovo on-demand (se da Sky ti hanno già abilitato la card) comparirà quando il decoder riuscirà a connettersi a internet. L'hai già collegato al router? Ti si accende il led verde a forma di cornetta? Se la risposta è sì, riesci a votare i sondaggi?

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso